mercoledì 26 dicembre 2012


Ben trovati a tutti!
Vi siete ripresi dal pranzo natalizio? Per quanto mi riguarda anche quest'anno la prova chiusura e abbuffata cappelletti è passata!
Babbo Natale o Gesù Bambino è passato da voi anche in questo tempo di crisi?
Forse sbaglierò, ma sono convinta che nonostante si dica che i regali di Natale siano oramai superflui...che il Natale sia diventata una festa per i commercianti... che non ci serve più niente ecc ecc., in fondo in fondo abbiamo il desiderio di ricevere un piccolo dono. Non ha importanza cosa, anche Scartare un piccolo sacchetto di caramelle o biscotti dà gioia, eh sì, Scartare con iniziale maiuscola perché è proprio il fatto di scartare che mi piace, questo gesto mi mette allegria, mi riporta con emozione all'eccitazione di quand’ero bimba. Io i regali li apro alla Vigilia (mai aprirli prima!) e mi tengo sempre un regalino da scartare il giorno di Natale. Tutto questo mi piace moltissimo, ma quanto è bello emozionare qualcuno con un regalo nato dalle tue mani?
Quest’anno il regalo per mia sorella è stato rinnovare la stanzetta dove la ospito quando viene a trovarmi e preparare due quadretti (quasi scrap?) con le fotografie di famiglia da parte di papà e mamma. Vedere la meraviglia e l’emozione nei suoi occhi è stato per me un bellissimo regalo.

Per il momento vi mostro i quadretti, alcuni degli abbellimenti sono stati ricavati dalla stoffa che ho utilizzato per i cuscini e la testata del letto.





 

4 commenti:

  1. Immagino l'emozione di tua sorella. Mi sono commossa io leggendo il post......

    RispondiElimina
  2. Bello tutto ma poi mi perdo il prossimo post....crea la casella folllowers...cosi poi io ti leggo sempre
    Grazie
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefy, che bei quadretti!!!!Troppo troppo carini, i particolari sono un amore, persino gli "asciugamani" piegati...ed anche il post e' molto tenero, bravissima!!!!!!
    Mi sono iscritta subito per non perdere nulla dei tuoi lavori.
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  4. Strepitosi !!!! Sei stata bravissima !! I particolari mi piacciono tantissimo !!! Complimenti !!!
    Giusi

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.