martedì 1 gennaio 2013

Card porta Gratta e Vinci

BUON 2013



“Usa il tempo, non lasciare che scivoli via”
William Shakespeare

 ….quindi non perdo tempo e vi mostro una card per un compleanno.

Ho fatto mia un’idea di Elisa del DT Carta e Ricordi, la card contiene tre Gratta e Vinci per una mia amica-collega , l’intenzione era quella di inserirli nella busta fustellata di Tim Holtz (Pocket Envelope) ma purtroppo avevano tre misure differenti e quindi ho dovuto modificare  i formati  delle buste aumentando di qualche centimetro i lati  e ritagliarle a mano.
Anche per questo biglietto ho scelto un timbro di Lili of the Valley (Coffee Break) che è praticamente la foto del mio ex posto di lavoro.  Su un tavolino simile, io e la mia amica abbiamo chiacchierato, sgranocchiato taralli e sorseggiato caffè tantissime volte. Il timbro l’ho colorato con i miei  inseparabili Copic, mentre per i particolari in rilievo ho utilizzato Glossy Accents (come farne senza?)
Per la scritta SURPRISE sui nastri, ho recuperato dei vecchissimi Letraset trasferibili mentre i numeri di legno (Stamperia) li ho colorati con  i tamponi Chalk e ho dato una passata di colla Zig 2 Way per far aderire il glitter.
Con questa card  partecipo (.....meglio dire ci tento)  a TimbriAMO,  una delle belle iniziative di  Rita sul forum ASI.

Stefy






2 commenti:

  1. Sei stata bravissima, mi piace molto l'abbinamento dei colori!
    BUON ANNO
    Laura www.vive-lavi.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.