giovedì 24 gennaio 2013

TImbriAMO - 4a settimana


Per la timbrata di questa settimana sono tornata un po’ bambina, devo dire che ultimamente con questo hobby capita spesso, ma non è un male vero?

Ho sempre preferito giocare con le bambole di carta invece che con quelle vere, volete mettere il divertimento nell'inventare,  disegnare, colorare e tagliare abitini?! Insomma, sin da piccola avevo il pallino della carta, colori, forbici, colla ecc...  Ma le vendono ancora queste bambole?

Ma torniamo a TImbriAMO, dal mio schedario di timbri clear ne ho scelti un paio dal Set Sewing di Aladine. Dopo un po' che li osservavo mi sono ricordata delle bambole di carta e ho cominciato a rivestire i manichini timbrati con ritagli di carta ma non mi convincevano, così ho aggiunto pezzetti di nastri Vichi e pizzo,  dato che siamo in periodo di saldi ho immaginato una vetrina colorata allestita con abiti un po' demodé ed è nata questa Tag che credo inserirò prima o poi nel mio PL (Project Life).








A me piace tanto e a voi?

Stefy

2 commenti:

  1. ma è stupendaaaaaaaaaa brava fa bene tirare fuori il nostro essere bimbi

    RispondiElimina
  2. Bellissimo ... anch'io da piccola passavo le ore a giocare con le bamboline di carta! Hai avuto una spendida idea e sei anche stata brava a relizzarla.
    La gonnellina poi, mi piace un sacco.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.