venerdì 22 febbraio 2013

52 PLAYING CARD PROJECT - 8a Settimana

.....lo sapevo, bastava una buona fetta di torta con una tazzina di caffè e pensare ad altro e l'idea per la carta col vincolo ostico sarebbe arrivata.

Ecco la carta col vincolo deciso da AnnaMaria: "nastro adesivo da muratori", ne ho utilizzato un piccolo pezzetto per creare la rete da calcio, i paletti sono pezzetti di stuzzicadenti colorati con acrilico bianco, il pallone è un bottone mentre Topolino è un disegno stampabile trovato in rete, l'ho ritagliato e con il Glossy accents ho messo in rilievo e lucidato i guantoni, le orecchie e i tacchetti delle scarpe, poi l'ho incollato con adesivo spessorato.



Mi hanno fatto notare che dalle foto non si percepisce la grandezza della carta. E' un normale mazzo di carte da gioco francesi e le misure sono 6,5x 8,5 cm.

Per il momento vi saluto,  vado a farmi un bel giretto sotto la neve!

Buona giornata a tutti.

Stefy

5 commenti:

  1. Vedo che nonostante il vincolo ostico, che ho avuto la sfortuna di pescare, hai fatto veramente un buon lavoro. Mi piace!!!!

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia di carta!!BRAVISSIMA!!Ciao Vivi

    RispondiElimina
  3. Che spettacolo! Bellissima la card e geniale il modo in cui hai deciso di interpretare il vincolo!

    RispondiElimina
  4. è bellissima la tua interpretazione.... lo sai che anche io ho scoperto grazie al vincolo questo materiale che in realtà è molto versatile ... non ho ancora fatto la carta ma l'ho utilizzato sia su un lo che su un segnalibro e mi ha conquistata .... ciao

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.