venerdì 8 febbraio 2013

TImbriAMO - 6a settimana

Eccomi con la timbrata della settimana. Presento ancora un segnalibro ma poi capirete il perchè!

E' un segnalibro molto semplice, ho ricoperto un pezzetto di bazzil con del tessuto adesivo (Toga) con sfondo stampa di giornale, ho timbrato e colorato con i Copic la Tilda, l'ho ritagliata e l'ho incollata su un bordo dell'articolo del giornale per creare l'effetto "seduta". Ecco un altro timbro da mettere a riposo nella scatola dei timbri da non usare più.....ma solo per questo gioco però!



Questa settimana ho partecipato al mio secondo Swap (sempre ideato dalla instancabile Rita per ASI).
Come sempre non era obbligatorio partecipare, ma questi Swap mi attirano sempre di più. In un primo momento ho arricciato il naso perchè l'oggetto mica mi piaceva tanto: SWAP SCRAP & BOOK PER S. VALENTINO,  S. Valentino non è mai stato tra mie simpatie, ma poi ho letto a fondo di cosa si trattava e a quel punto non potevo tirarmi indietro.
Bisognava prima di tutto iscriversi, scegliere di privarsi di un  nostro libro (il passo più difficile), preparare un segnalibro scrapposo (capito ora perchè  presento un altro segnalibro?) e aspettare di ricevere dallo Staff ASI l'indirizzo della scrapper a cui spedirlo. Io ho spedito tutto lunedì, speriamo che le poste funzionino e che la mia scrapper abbinata gradisca.
Io invece l'ho già ricevuto e ne sono contentissima! Grazie Marghe! 



Buona giornata a tutti!

Stefy





1 commento:

  1. Ciao! Anche se non amo le Tilda trovo che il tuo segnalibro sia davvero bello, mi piace il tessuto adesivo "carta di giornale" e la minitag attaccata.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.