mercoledì 27 marzo 2013

Buona Pasqua con TImbriAMO 13a settimana

Ciao a tutti, in questi giorni ho partecipato allo Swap Pasquale indetto da ASI. Una card da spedire ad un'abbinata a nome di tutte, vale a dire con la firma di tutte le partecipanti allo Swap.

Ieri la mia abbinata ha ricevuto la mia card e quindi ora posso mostrarvela. 


L'idea di questa piegatura della carta l'ho presa da qui  
Questa è la parte esterna della card tutta aperta.


Questo è l'interno. Non  possedendo un punch a forma di uovo, ho usato quello a forma di palloncino tagliando il pezzettino finale (quello dove c'è il "picciuolo" per soffiare) e ho tagliato a metà con la forbice zigzag, all'interno di ogni ovetto ho inserito le firme.



Con il timbro "Tilda Watering" partecipo alla 13a settimana di TImbiAMO. 


Una buona giornata a tutte/i, a presto


Stefy

3 commenti:

  1. Bellissima!! Mi piace proprio tanto :)

    RispondiElimina
  2. Carinissima...e brava per l'uso alternativo del punch palloncino. sono le idee che mi piacciono di più!!!!!!

    RispondiElimina
  3. è veramente bellissima, confermo ;)
    un abbraccio
    Linda

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.