domenica 24 marzo 2013

WEEK 12 - 52 PLAYING CARD PROJECT & TImbriAMO

Oggi in unico post pubblico sia la carta che la timbrata.....magari si potesse utilizzare la timbrata nella carta per fare un progetto solo...eh no, non è mica permesso!
L'incontenibile Rita  con le sue iniziative è stata proprio brava a "complicarci" la vita....brava davvero! Come ormai sapete queste iniziative sono sul Forum ASI, per vedere tutti gli altri bellissimi progetti e iniziative bisogna essere iscritti.
Comincio dalla carta da gioco, guarda caso Mara ha estratto per me proprio il vincolo di Rita: VIAGGIO
Non ci ho pensato molto, subito i ricordi sono andati ad un bus (o specie di bus) che all'improvviso è apparso nella savana del Parco Nazionale del Serengeti sollevando un polverone pazzesco spaventando migliaia di gnu e zebre, infatti eravamo nel bel mezzo della migrazione, peccato che ho dovuto ridurre la foto e si vede poco, in più la foto è un po' vecchiotta (1996) e ho dovuto scannerizzarla.

Ho passato una mano di acrilico color burro sulla carta e ho aspettato che asciugasse un po, poi ho spruzzato un paio di colori Pschhiitt (oramai li uso ovunque devo darmi una calmata).



Questa invece è la timbrata, e la dedico proprio alla mitica Rita, proprio così, quando ho visto questo timbro digitale nello shop di Saturated Canary non ho resistito, ho subito pensato una card per lei e i suoi adorati washi.....ma quanti ne ha? Mah, forse 1000. Eccola Rita questa è per te, per ora solo virtualmente ma presto chissà.....:-) 



Ed ora scappo a mangiare le lasagne, almeno la domenica mi tratto bene! 

Grazie di essere passati dal mio blog, buona domenica a tutti.
Stefy



2 commenti:

  1. Brava Stefy, bella interpretazione!!!!

    RispondiElimina
  2. stefyyyyyy
    ma che carina che sei!
    adorabile il timbro.... la card è deliziosa!
    sono onorata anche se è mia solo virtualmente!!!!
    è comunque mia :))))

    ps. 1000???? noooo (non ancora ahahahahahah)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.