sabato 6 aprile 2013

52 PLAYING CARD PROJECT – 14a settimana

Buon sabato a tutti, termino questa settimana con la mia carta da gioco per ASI, io le ricopro totalmente quasi sempre, ma vi assicuro che è un 7 di quadri, il vincolo di questa settimana lo ha proposto Bibbi: Nuvole. 
Devo dire che le nuvole le amo particolarmente e mi capita spesso di fotografarle. Non mi stanco mai di osservarle, mi emozionano, mi incanta il loro movimento, come cambiano forma, mi piacciono quelle bianche che sembrano ovatta o panna montata ma anche quelle grigie, nere minacciose che danno una sensazione di inquietudine, insomma mi piacciono proprio tanto. La scorsa estate, in Normandia, ho avuto la fortuna di bearmi di paesaggi meravigliosi completati da nuvole piene di magia, la foto che ho inserito nella carta l'ho scattata dall'auto, come vi dicevo non perdo occasione per riprenderle.


Su una facciata ho inserito la foto che vi ho detto e sul retro ho scovato un ritaglio di una vecchia carta (non ricordo la marca) che come sfondo aveva nuvole e mare in stile acquarello. Con la tecnica stancil ho aggiunto un paio di nuvolette colorate di bianco con inchiostro Colorbox e embosasato a caldo con polvere clear e per finire ho stilizzato due barchette.

Per questa settimana ho finito di postare, domani mi aspetta un bellissimo corso di scrap con la mitica Paola Bertella che non vedo l'ora di riabbracciare.

Buon Weeke-End

Stefy

1 commento:

  1. Adoro anch'io le nuvole e ne ho fotografate molte in tutti i luoghi dove sono andata , ma questa foto devo dire che è molto bella . Brava !! ciao Vivi

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.