domenica 28 aprile 2013

52 PLAYING CARD PROJECT – 17a settimana

Ciao a tutte/i, 
settimana di silenzio a causa di scarsa fantasia. Ho cominciato due o tre lavori ma le idee erano, e sono ancora, confuse. Alla fine non ho concluso niente e mi sembra di aver buttato via una settimana di scrap. 
Eccomi in extremis con la mia 17a carta. Il vincolo che ho estratto lo ha proposto BarbaraC ed è "Compleanno". Questo è il mio terzo compleanno. Vedete la data? E' stato un miracolo aver trovato qualche bimbo per festeggiare!

Per la data ho recuperato degli adesivi che erano inseriti nelle vecchie cassette musicali da registrare. Le avete conservate anche voi? Che soddisfazione riciclare qualcosa!
A più tardi con il post della bella giornata di ieri.
Stefy

1 commento:

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.