domenica 28 aprile 2013

Art Journaling

Torno di nuovo per mostrarvi il risultato della bella giornata di ieri.
Dopo una settimana “alla ricerca della creatività perduta” ci voleva proprio un bel corso per distrarmi!
Meno male che ci ha pensato Magda  a ricaricarmi le pile e a colorare il sabato piovoso di ieri. Il corso lo ha tenuto lei a casa di  Giusi. In quello studio c’è un’atmosfera magica e chiunque entra in quella casina ne resta stregato e non vorrebbe più venir via…..
Il clima è sempre giocoso, allegro e mooooolto mangiareccio,  però si lavora di brutto.
Il tema del corso era Art Journalin, pensare che quando vedevo i primi lavori di questa tecnica sui vari siti non mi convinceva per niente, invece ne sono rimasta coinvolta alla grande e non vedo l’ora di cominciare a pasticciare il mio nuovo Album/Diario Dylusions. Spero di trovare il coraggio di “sverginare” la prima pagina e di non fare come con lo Smash Book che è ancora lì nella libreria, bello intonso in attesa del suo tempo!
Abbiamo giocato con spruzzi Dylusions, acqua, scottex, timbri, maschere da stencil e ritoccato il tutto con penna gel bianca e nera. Ognuna ha ottenuto un risultato diverso e bellissimo e tutte (o quasi) abbiamo finito il mini-album progettato da Magda. Io ho dato gli ultimi ritocchi nel pomeriggio e ho rifatto la tag di chiusura perché non mi piaceva com’era venuta la prima.  Poi ho colorato qualche foglia col verde (ho solo 4 colori….per ora) e qualche cosa con la penna gel bianca….ah si, ho anche sostituito il nastro della chiusura. L’ho completato con qualche fotina della giornata di ieri ma spero di recuperarne delle altre.
Ed eccovi le foto del mio 'albumino'.
Grazie Magda e Giusi per l’accoglienza, è stata una bellissima giornata…..e che dire di Miria che con grande pazienza ha pulito tutti i timbri? GRAZIEEEE!












I timbri, gli stencil e naturalmente i colori, sono tutti stati carinamente prestati da Magda e Giusi. Per questo primo esperimento ne ho usati tanti senza seguire un tema, ma la voglia di provarli tutti ha prevalso.


Oh oh! Mi sono scordata di colorare queste casette!




Buona notte e speriamo che la settimana sia scrapposa!

Stefy


4 commenti:

  1. Bello!!!! Mi piace il risultato anche se non è la mia arte mi sa!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che cosa meravigliosa hai fatto! Appena ci vediamo, mi insegni, vero?

    RispondiElimina
  3. Bravissima Stefy!!!! Sono contenta che ti sia piaciuto ! E' sempre bello lavorare insieme !! sono d'accordo sul cambio del nastro :)
    ...il tuo spruzzino è rimasto da me !! te lo porto domenica al meeting ! Ho poi deciso di partire domenica mattina...quindi ci vediamo là!
    un abbraccio
    Giusi
    ps..la mia amica ha visto la mia collana... domenica ne parliamo:))

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.