lunedì 22 aprile 2013

LO Invochiamo la primavera - Meeting ASI Lombardia - TImbriAMO 17a settimana

Bastaaaaa! Sto scrivendo con le mani congelate, ma vi pare possibile avere 17°  in casa in questa stagione? Non se ne può davvero più di queste giornate grigie e piovose, e se lo dico io che amo il freddo, l'autunno e l'inverno, vuol proprio dire che per quest'anno è davvero troppo!
A proposito di questa primavera che non è intenzionata a fare il suo dovere, vi mostro il layout che ho preparato per il concorso del Meeting ASI Lombardia che aveva come tema  “Invochiamo la primavera”. Compare una giovanissima  Stefania, forse ventenne e forse un po' incavolata, seduta sul prato davanti casa. Non è il classico LO, è più un collage e so che esiste una definizione per questo tipo di LO, se qualcuna/o ne è a conoscenza per favore me lo faccia sapere perchè mi sto tormentando da giorni. Anche se realizzarlo è stato divertente, non credo che ne farò altri con questa tecnica, ma per questa occasione mi sembrava adatto...anche se l'invocazione è servita a poco!


Sono partita da un  cardstock Distress Core'Dination. Ho timbrato su carta da lucido gli ombrelli  (Ruby Rainbow Dyan Reaveley's Dylusions Cling Stamp e con questo timbro partecipo a TImbriAMO). Le ali sono timbrate con Versamark e poi embossate con polvere azzurra.
Invece di ritagliare il sole da questa bella carta, ho preferito farne una copia, ho poi intagliato il sole creandomi così una maschera da stencil.  L'ho riportato sul cardstock colorandolo con dell'acrilico arancione e giallo.
Per i raggi, ho graffiato il cardstock con della carta vetrata sottile e aggiunto un tocco di Stickles Oro.
Ho tagliato due strisce di carta, le ho sforbiciate con le forbici "tagliaprezzemolo"e poi sovrapposte per creare l'erba.



A parte il tempaccio ieri è stata una gran bella giornata, sono andata a Dalmine per il mio secondo meeting ASI e sono stata davvero bene, anche se non mi abituerò mai ai complimenti e ad essere riconosciuta....è troppo strano!
Sono arrivata tardi, un po' per colpa mia e un po' per colpa del navigatore, dopo aver salutato Bianca sono andata a recuperare il kit per il progetto e mi sono seduta dove c'era posto, guarda caso proprio dove c'era Laura,  la ragazza che volevo conoscere e che ho cominciato a cercare appena arrivata, una ragazza carinissima in tutti i sensi. E' emozionante dare un volto a chi commenta i tuoi lavori sul blog, a chi si conosce solo virtualmente. Abbiamo legato subito e ci siamo ripromesse di incontrarci per scrappare assieme.....senza farlo apposta abbiamo avuto la stessa idea per il layout....incredibile! Allo stesso tavolo c'era Monicache era di fronte a me la volta scorsa, Eda che abita proprio dalle mie parti ed era al suo primo meeting, e Paola, Ale...e le altre di cui non ricordo i nomi e che prego di perdonarmi, ma in fatto di ricordare nomi e numeri sono una vera frana.
Il progetto di Tita (che ha fatto anche da Prof.) era carinissimo, un mini-album molto free-style che prometto di terminare prestissimo, ma ieri mi sono dedicata più alle chiacchiere che a scrappare, del resto i meeting sono fatti anche per questo, per conoscerci, scambiarci opinioni, condividere idee....proprio come ha detto Cristina (Presidente ASI) e perciò non mi sento neanche tanto in colpa.
Anche questa volta l'organizzazione è stata perfetta, e quindi un grazie di cuore a tutte le organizzatrici.
Sto diventando meeting-dipendente e quindi sono già pronta con lo zainetto da scrapper per la Valle d'Aosta (già prenotato) e la Liguria (ho già il dito su "Rispondi" non appena uscirà il volantino) e poi chissà....mai porre limiti ai meeting!

Buona notte,  vado sotto il piumone a scaldarmi un po'!

Stefy



4 commenti:

  1. Dai, nella foto non mi sembri tanto una Stefy incavavolata. Ho visto di peggio. Bella la composizione e come al solito le tue idee. Mio Guru!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefania, a me il tuo LO è piaciuto tantissimo! lo stile lo definirei "free style", un po' collage, un po' disegno, stencil, timbri, ... veramente originale!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.