domenica 2 giugno 2013

Una card in cucina

E siamo già al 1° di giugno! Incredibile!!! Vuol dire che mancano solo 15 giorni al meeting nazionale.....AIUTOOOO! Sono tremendamente in ritardo con la preparazione dei LO da portare, con l'appello del materiale da mettere nello zaino, ecc .... Ma si, anche se scorderò qualcosa ci saranno sempre gli shop che verranno in mio soccorso!  :-)

Ebbene ho vinto un'altra sfida! Non mi abituerò mai nel leggere il mio nome come vincitrice, per me gli altri lavori sono sempre più belli e quindi ne rimango sempre stupita. E' vero che partecipo a più sfide che posso, ma vi assicuro che non lo faccio pensando ad una possibile vittoria. E' più che altro un modo per alimentare la mia creatività e un modo per punzecchiare la mia perenne pigrizia .....però questo non toglie che vincere sia una gran bella gratificazione :-)

Oggi vi mostro la card che ho preparato per  fantASIa Blog in quanto vincitrice della sfida Baby Card e per il quale ho l'onore di essere la guest DT per questo mese.
Se andate sul blog ci sono tutte le indicazioni per la nuova sfida. Tema: creare una card nella quale sia incluso uno o più elementi inerenti la cucina.
Ecco la mia Tilda cuoca.





Questa è stata la parte che mi ha dato più soddisfazione, da un pezzetto di tovagliolo di carta ho ricavato degli strofinacci.

e questa è cuoca Tilda colorata con i copic.

Forza, ora tocca a voi! Correte sul blog ASI per vedere le altre creazioni e lasciatevi ispirare!

A presto
Stefy

6 commenti:

  1. Ma... ma.... ma..........
    Ma quanto è bello questo biglietto?????????
    TANTISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
    Mi hai lasciato a bocca aperta!!!
    Complimenti sinceri e buona domenica!! ;-)))
    Kissssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Questa card è assolutamente stupenda!!!! io la vedrei benissimo anche come copertina per un mini, troppo troppissimo bella!!!

    RispondiElimina
  3. eh già splendida. i tovaglioli poi sono stati un idea eccezionale. brava!!!!

    RispondiElimina
  4. Io l'adoro!
    È troppo bellaaaaaaaaaa
    Bacio

    Claudia

    RispondiElimina
  5. Stefi è spettacolare, una card meravigliosa! Congratulazioni, ti meriti tutto tutto!

    RispondiElimina
  6. Cara Stefi questa card e' stupenda!!!!!La Tildina e' colorata benissimo e l'idea degli strofinacci e'a dir poco fantastica, brava!!!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.