domenica 30 giugno 2013

LO ASI Meeting Nazionale 2013

Dimenticavo di farvi vedere il LO che avevo preparato per la sfida del Meeting Nazionale ASI, doveva restare segreto fino al meeting, ma ora che il meeting è passato (sigh!) posso farvelo vedere.
Dovevamo stampare una foto dal film "Vacanze Romane" e scrapparla in una pagina 30x30.
Ecco la mia.


Per ricordarmi quel bellissimo week-end, ho preparato anche un LO in digitale con un software molto molto semplice (ArcSoft Print Creations) e che da un po' non usavo....certo che scrappare sulla carta è tutta un'altra cosa, comunque ve lo mostro e lo inserisco nella sfida ASI "Ispirate dal Meeting Nazionale".



E carino ugualmente vero?

A prestisssssssssssimo!
Stefy

5 commenti:

  1. Bellissimo! E poi ci sono anch'io! ;-)
    Letizia

    RispondiElimina
  2. Grazie Letizia.
    Approfitto per chiedere scusa a chi ho "sgraffignato" le foto e ringraziare ASI per averle messe a disposizione, le mie purtroppo erano pessime e scattate con lo smartphone.

    RispondiElimina
  3. Ma che belli! Adoro la pattern "tuttaVespe"!!

    RispondiElimina
  4. Cara Stefi, non sapevo fosse il tuo quel LO, ma l'ho votato, troppo simpatico!!!!!
    Bello anche quello digitale, che belle giornate, guarda che ti aspetto a Genova per un bel piatto di "trofie al pesto" eh?!?
    Un caro saluto Gio'

    RispondiElimina
  5. L'ho votato anche io!!Mi piace moltissimo e ora che so che l'hai fatto tu sono ancora più contenta !! Bellissimo anche il digitale !! Devi insegnarmi come si fa!!Un abbraccione Vivi ( dai vieni un po' a Genova da noi!!)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.