giovedì 4 luglio 2013

Tag per Sketchalicius

Ehmmm, mi vergogno un po' ma devo dirvi che il mese scorso ho vinto un'altra sfida! Questo dovrebbe darmi coraggio ed aiutarmi a credere di più in me stessa ed invece sono sempre ipercritica per quanto riguarda i miei lavori e penso sempre che potevo fare meglio, ma è difficile cambiare carattere oramai!
Con questa Tag ho vinto la sfida di maggio su Sketchalicius, grazie ragazze!
Per loro ho preparato la Tag che vi mostro oggi e che ha come tema "Infinito",  potete vedere lo sketch della loro nuova sfida qui e mi raccomando......PARTECIPATEEEEEE!

Neanche farlo apposta ho proprio il timbro con la poesia L'Infinito (purtroppo non me lo posso giocare per TImbriAMO perchè l'ho già utilizzato ufffffffffi) .
L'ho timbrato su una tag con sfondo colorato con i Dylusions, e un'altra volta sul cartone ondulato che ho poi strappato in alcuni punti. Ho timbrato ancora su un fondo sempre colorato con i Dylusions e con due punch ho ricavato i cerchi che ho incollato con adesivo spessorato.
Per ora è tutto, vi auguro una buona giornata.

Stefy

2 commenti:

  1. Della serie "volevamo stupirvi con effetti speciali" e ci sei riuscita ancora una volta Stefi! Quel cartone ondulato mi piace davvero tanto! Miria xx

    RispondiElimina
  2. L'ho vista di là, mi è piaciuta tantissimo! Me la mostrerai martedì e mi insegnerai, vero?
    Ciao cara!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.