martedì 2 luglio 2013

Vaso di coccio Kandinsky..........MAGARI!!!

Ben ritrovateeee/iiiiii,
vi ho già detto che ho vinto un'altra sfida? Eh si, quella di Scrap&Art su Scrapbookingitalia! Queste sfide ispirate all'arte mi intrigano tantissimo e vorrei riuscire a partecipare a tutte ....ma chissà!
Avevo partecipato con questa Tag e oggi vi faccio vedere cosa ho preparato come loro ospite per la sfida di questo mese che potete vedere qui
Come ho scritto alle ragazze di Scrapbookingitalia, la settimana precedente era stata veramente pesante e piena di imprevisti e la creatività era andata in cantina.
Continuavo a pensare e ripensare a cosa potevo fare, ho provato fino all'ultimo a cambiare progetto ma proprio non concludevo niente e così alla fine ho optato per la prima idea che mi era venuta in mente.
Un vaso di coccio colorato con gli acrilici e pastelli a cera.
Per renderlo impermeabile ho spruzzato del Plastivel che lo ha anche lucidato.

In questo collage vedete le varie fasi


Il piatto girevole dell'Ikea è fantastico per questo tipo di lavori. Purtroppo ho scordato di fotografare la fase della tamponatura con le spugnette tonde che vedete sullo sfondo delle prime due foto. Fortunatamente avevo fatto in precedenza delle prove su un altro vaso e ho ritrovato quest'ultima foto. Comunque  è proprio semplicissimo, basta prendere del colore acrilico con il tampone a spugna grande, e "timbrare". Quando è asciutto, "timbrare" al centro del cerchio con  il tampone a spugna più piccolo, con un colore di contrasto.
Così era proprio tristissimo....



Così un po' meno triste......
guardate come cambia con una spruzzata di Plastivel lucido....e naturalmente con dentro una piantina che mi chiedeva di essere travasata da quest'inverno!


Vi ho ispirate almeno un pochino? Avete voglia di provarci? Si può partecipare con qualsiasi cosa quindi cosa state aspettando? Andate a curiosare le altre interpretazioni su Scrapbookinitalia sono bellissime.

A presto

Stefy

1 commento:

  1. Cara, l'ho appena visto sul blog ScrapbookingItalia: meraviglioso e... sì, mi hai ispirato!
    Bacio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.