sabato 31 agosto 2013

Pazza pagina del mio Art Journal

Buon sabato a tutti, 
oggi condivido una pagina del mio Art Journal che ho realizzato a metà agosto. Sono stata molto indecisa se pubblicarla o no, ma grazie alla spinta di Laura mi sono decisa. 
Chi mi conosce sa che sono sempre ipercritica verso me stessa, e forse qualcuno di voi se ne sarà accorto leggendo il mio blog, questo mi porta a non essere mai soddisfatta al 100% delle mie realizzazioni (compresa questa) giuro che non è falsa modestia, purtroppo sono proprio fatta così e cambiare a 53 anni è dura!
La pagina che sto per mostrarvi è un po' pazza, un po' esagerata, sicuramente molto diversa dai teneri soggetti di Lili of the Valley. Come possano convivere in me questi due mondi così opposti, proprio non me lo so spiegare….dite che devo preoccuparmi?
Mi sono fatta prendere dalla voglia di provare quasi tutti i nuovi timbri e inchiostri (assolutamente tutto rigorosamente Dylusions) che mi hanno regalato per il mio compleanno, e dalle mie mani è esplosa questa pagina.






La cosa che mi fa impazzire di questi timbri, è che i set sono composti da vari pezzi assolutamente interscambiabili, consentono così di creare innumerevoli abbinamenti. E' bellissimo e facile dar sfogo alla propria immaginazione e creatività con questi timbri,  l'ombrello di un set può diventare una gonna, le ali possono diventare delle braccia e così via, insomma io mi sono divertita davvero molto.
Sono diventata  una fan accanita di Dyan Reaveley (l'ideatrice dei Dylusions) e non sto più nella pelle perché finalmente a novembre la incontrerò. Parteciperò ai workshops a Roma, il tutto organizzato da Barbara di Timbroscrapmania, che ringrazio dal profondo della mia anima creativa per averla invitata dandomi questa straordinaria opportunità! Soprattutto ringrazio Emi che ha pensato bene di farmi questo eccezionale regalo di compleanno....cosa voglio di più? LIFE IS GOOD!

Buon week-end a tutti
Stefy

3 commenti:

  1. E' favolosa, Stefi! Davvero un'esplosione di creatività, penso che Dyan Reaveley ti farebbe i complimenti e sicuramente lo farà di persona a Roma.
    riguardo alla doppia personalità ... siamo in due: si può passare dalle Tilda allo Steam punk? Vabbè che sono dei gemelli però ...
    Baci, Miria

    RispondiElimina
  2. Io l'ho vista dal vivo: è meravigliosa, Dyan rimarrebbe breathless! Meno male l'hai pubblicata, è un peccato essere privati di tale creatività!
    Grazie 1000 per la bella giornata di ieri, tvtb :))

    RispondiElimina
  3. Cioè?.... Non volevi rendere di dominio pubblico questa Meraviglia???.... Menomale che c'è Laura!!!! ^_^
    È Fantastica Stefy!!!
    Esplosiva, grintosa e carica di colori super energici!!!
    Giusto la carica della quale avevo bisogno per iniziare al meglio questa Domenica!!! ^_^
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.