giovedì 26 settembre 2013

Cestino per la merenda porta pennarelli

All'inizio di settembre mi sono trovata con Laura per una passeggiata nel centro di Milano, naturalmente anche per un po'  di shopping!
Non amo molto il caos di Milano e ci vado oramai raramente, ma ogni volta che salgo i gradini dell'uscita della metropolitana, li salgo col naso all'insù per vedere apparire piano piano il Duomo in tutta la sua maestosità....beh, che bella accoglienza! Sarà che la giornata era stranamente limpida per Milano e il cielo blu rende tutto più magico, ma quanto è bello questo nostro Duomo?


Nel nostro giro di shopping siamo entrate da Tiger, un negozio che non conoscevo affatto, ed è stato come entrare nel Paese dei Balocchi! Tantissime cavolate e non, quasi tutto a prezzi accessibili e poi tante cosine adatte da scrappare, da alterare,  WOW! C'è da perderci gli occhi!  
Potevo uscire senza niente? Non sia mai detto! Guardate qua!
Sembra proprio il vecchio cestino per l'asilo che si usava un tempo, non è carinissimo? 


A me è piaciuto da morire e l'ho subito pensato come "contenitore da viaggio" per i miei amati Copic, ecco come l'ho adattato!

Volevo creare delle griglie e dopo aver scartato l'idea di segare legnetti (troppo lungo e poi bisognava essere troppo precisi per i miei gusti) ho trovato in casa della guarnizione adesiva (quella per gli spifferi) e con un po' di spiedini  di legno tagliati a misura e che ho infilzato nelle guarnizioni, ho creato le mie griglia.
 Non so quanto reggerà, ma per il momento me la sono cavata così, magari in futuro la perfezionerò.
 



Non vedo l'ora di inaugurarla domenica prossima quando parteciperò al corso di Giò, a dire il vero sarà un week-end tutto dedicato alla formazione, infatti domani pomeriggio sarò sempre una sua alunna per la colorazione con i Distress Ink e sabato pomeriggio parteciperò al primo incontro del Club CraftingCreativa..... insomma tre giorni scrapcolor!

Mi chiedono spesso perchè frequento tanti corsi e io rispondo dicendo che sono il mio carburante. In ogni corso c'è sempre da imparare e si impara da tutti, anche dalla tua "collega" di banco. Per lo stesso materiale ogni insegnante ha la sua tecnica e apprendendo nozioni differenti cerco poi di unire gli insegnamenti adattandoli al meglio "per me".......e poi c'è che mi diverto troppo, e non è poco!

A presto
Stefy

7 commenti:

  1. Bel lavoro e vedrai che regge dai!!! Tutta la mia invidia per i 3 gg. di corso. Tu dirai, te l'avevo detto di venire ma settembre troppi compleanni e troppi impegni uffa!!! Buonna giornata e buono scrap. Mara

    RispondiElimina
  2. Io c'ero e ho visto le tue rotelline creative girare girare appena hai adocchiato il cestino =^_^=
    Hai fatto un gran lavoro, solo a te poteva venire in mente la gommina antispifferi! I Copic non avranno mai una casa più bella!
    Baci baci, a domani

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefania! Grazie della visita, sei adorabile!!!... ^_^
    Favolosa questa scatola... Sembra un circo errante, mi piace proprio!
    E aperto il "sipario", all'interno si trovano i "gioco-colorieri" che nelle mani dell'Artista Stefania sanno emozionare con le loro sfumature!!!
    Tutte da ammirare!!! ^_^
    I tuoi copic presentati così faranno un figurone ai corsi!
    Buon divertimento!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  4. Cara Stefi, so che oggi sei a colorare, beata te!!!!
    Molto bello il tuo cestino, bella idea, grazie per trovare il tempo di passare da me!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  5. A parte il fatto che non credo tu abbia molto da imparare perchè sei un vulcano di idee, comunque hai fatto uno splendido lavoro!! Ti invidio per i tre giorni!! Un abbraccio . ( vieni o no da noi?? guarda che stiamo aspettandoti!!) Vivi

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. uhhh adoro il mio duomo!
    e adoro il tiger... peccato no ne abbia qui vicino!
    bella la casetta ma soprattutto la tua idea creativa..
    invidia perchè ci sei andata pure con laura... che palle la distanza....
    buon meeting oggi... vi penserò!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.