lunedì 28 ottobre 2013

Giochi per bimbe....?

Buon lunedì a tutte ....se sapeste come odiavo il lunedì!!! Ancora non mi par vero di essere padrona del mio tempo e ho ancora la sensazione di essere in ferie, eppure fra tre giorni sono due anni che non lavoro più....MAMMAAAAA MIA..questo tempo scorre sempre più veloce!!!!

Oggi niente scrap, art journal, card  ecc, ieri ho passato qualche ora davanti alla TV giocando con le perline, non quelle belle per far bijoux seri, ma con perline di plastica. Sapete quelle dell'Ikea chiamate PYSSLA? Dato che non ho figli ne nipotini, non chiedetemi perchè le avevo prese...mi piaceva il barattolone tutto colorato e pieno di perline, e poi vuoi uscire dall'Ikea senza comprare niente?
L'occasione di usarle è stata la sfida Scrap&Art su Scrapbookingitalia, dopo aver disertato qualche mese da questa bella iniziativa (per mancanza di fantasia e poca voglia di lavorare) volevo partecipare e il murales di Keith Haring con i suoi colori mi ha fatto pensare ai colori delle perline, ho quindi tolto la polvere dal barattolo e ho cominciato a produrre...beh prendetela come un gioco, sono proprio sciocchezze! Qualche schema elementare da punto croce ed ecco cosa è nato.



Che ve ne pare della mini tovaglietta? E vedete il barattolo porta zucchero? E' un regalo della dolce Lulù! Grazieee Lù!

A prestissimo
Stefy


5 commenti:

  1. Pure le perline! Sei un mitooooo

    RispondiElimina
  2. Bellissima Stefy!!! ^_^
    Fare colazione così non ha prezzo!!! ;p
    Vale ;)

    RispondiElimina
  3. Ma che spettacolo, e complimenti anche a Lulù che sicuramente avrà fatto a mano il tuo regalo!!!

    RispondiElimina
  4. Bello questo lavoretto con le perline e sono contenta che il vasetto fatto con le mie manine ti sia piaciuto un baciotto

    RispondiElimina
  5. Anche da me vanno le perline! Bella l'idea del sottotazza! e grazie per avere partecipato alla sfida di Scrapbookingitalia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.