martedì 15 ottobre 2013

Tag autunnale per TImbriAMO 42a settimana

Eccomi ancora qua! Due post in un giorno, ma quando mai mi ricapita?
E' andata così, qualche ora fa ho avuto l'irrefrenabile impulso di provare un mio nuovo timbro.
Come spesso mi succede con le cose più belle, quelle più desiderate, ho sempre una assurda esitazione nell'utilizzarle la prima volta, cosa che non mi capita ad esempio con il vestiario, anzi, per quello devo trattenermi dal non uscire dal negozio indossando i nuovi indumenti.....mi sa che ho qualche rotella fuori posto!
Tornando al mio timbro, mi è arrivato un mese fa, ed è davvero stupendo, offre tantissime possibilità di utilizzo è davvero versatile, si tratta di "MightyOak Stamp Set" di Papertrey Ink.
In rete ci sono diverse creazioni, foglie usate come greche, come petali di un fiore e altro. Io giusto per provarlo, mi sono limitata a seguire il disegno originale, una bella quercia con le sue foglie. La tag l'ho spruzzata con i Dylusions e poi ho passato anche un po' di Distress Ink. Per le timbrate delle foglie e dell'albero ho usato inchiostri Archival.


Anche la scritta fa parte del set, e per quella ho usato inchiostro Versafine nero embossato con la solita polvere Clear....ma quanta ne mangio?
Con questo timbro partecipo alla 42a settimana di TImbriAMO su forum ASI.

Mi sa che domani o dopo, tornerò con una card sempre con lo stesso soggetto augurandomi di non annoiarvi.

Buona serata
Stefy


5 commenti:

  1. Ciao amica, sai che ho tenuto la Big Shot per 14 mesi senza neanche tirarla fuori dalla sua scatola? Gian non capiva perché l'avessi desiderata cosí tanto!!
    La tua tag è meravigliosa, hai fatto sì che il timbro emergesse in tutta la sua bellezza!
    Ci vediamo giovedì pomeriggio?

    RispondiElimina
  2. Bella Stefy!!! Il timbro è veramente stupendo!!! e la tag pure

    RispondiElimina
  3. La tua card mi piace moltissimo, belli i colori e bellissimo il timbro!Grazie per i tuoi commenti sempre così carini!

    RispondiElimina
  4. Tag fantastica. La colorazione mi piace tanto e il timbro??? Lo adoro letteralmente... Lo voglio pure iooooooo assolutamente. Hai ragione è super versatile!!!! Brava brava brava

    RispondiElimina
  5. Bellissima tag e colori stupendi!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.