lunedì 4 novembre 2013

52 Playing Card Project 45a settimana

Buongiorno!
Com'è andato il week lungo? Io l'ho passato girovagando per colline piacentine e sagre, naturalmente tempo grigio da novembre, mentre ieri che ero a casa con un bel mal di schiena splendeva il sole...beh forse esagero, diciamo che a tarda mattina è uscito il sole...mai fidarsi delle previsioni meteo! Ma si, è stato bello comunque, peccato per le foto che sono un po' tutte sul grigio. 
Ecco qua la 45a carta per il gioco sul forum ASI, si tratta del vincolo "Cuciture" scelto da Silvia.
Sono piuttosto pigra dal tirar fuori la macchina da cucire, avvolgere la spoletta, infilare l'ago...uffi queste cose mi fanno desistere e preferisco cucire a mano anche se i risultati non sono perfetti....figuriamoci poi cucire sulla carta e per giunta di un certo spessore.... comunque, qualche punto Festone e  punto indietro e anche il vincolo cuciture è andato!



Non so se questa settimana sarà produttiva come la scorsa, devo cominciare a confezionare parecchi regalini per lo Swap Natilizio ideato da Rita e sono in ritardissimo accidenti!

Alla prossima!
Stefy



4 commenti:

  1. direi che te la sei cavata benissimo :) baci

    RispondiElimina
  2. Miii pure le cuciture particolari ora fai!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao amica, bentornata! Anche a me manca ancora il vincolo cuciture, ma io con l'ago sono sempre in lotta, mica brava come te!!
    CIAOOOOO

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa carta!!! ^_^
    Buona guarigione cara, spero ti passi presto questo mal di schiena!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.