mercoledì 13 novembre 2013

52 Playing Card Project - 46a settimana

Ci provo a tornare con i piedi per terra, ma la mia testa è ancora con Dyan e i suoi Doodle.  Mi consola sapere che anche le altre partecipanti sono ridotte allo stesso modo....non è che i colori Dylusions contengono qualche sostanza che crea dipendenza? LOL!
Meno male che qualche carta ce l'avevo già pronta altrimenti mi sa che questa settimana saltavo!
Il vincolo che ho scelto è "Cornici", la proposta è di Micaela, ecco come ho interpretato il vincolo.




Foto penosa...ma che ve lo dico a fa'!

Buona serata!
Stefy

5 commenti:

  1. Eeeeh cara Stefy!.... Coraggio... Gli effetti di Dyan ed i suoi Doodle persisteranno per un bel po'... Dopotutto un esperienza così è unica, no???... ^_^
    Le tue carte sono sempre uno spettacolo per gli occhi!!!.... *_*
    E con questo vincolo delle cornici io direi di "incorniciare" anche la bellissima esperienza che hai avuto... Non con il re di cuori, bensì con la regina dei Dylusion!!! ^_^
    Un mega abbraccio!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  2. Brava la mia amica che si è portata avanti con il lavoro così puó ancora coccolarsi in una nuvoletta "dylusionata"! Gatti e cornici si sposano perfettamente e non ce n'è: tu hai gusto cara mia, da vendere!

    RispondiElimina
  3. D'accordissimo con Laura!!!! e buon vederdì piovoso!!!!

    RispondiElimina
  4. Che invidia l'incontro con Dyan! Noi isolane dobbiamo accontentarci di imparare osservando le vostre esperienze, ma non importa quando le insegnanti sono forti come te!! Brava Stefania per tutto ciò che fai!! :)

    RispondiElimina
  5. Grazie Silvia per i complimenti, ma ne ho ancora tanta di strada da fare...anzi di quaderni da colorare, non sono un'insegnate, sono solo un'allieva mai stanca di imparare, ma se dai miei lavori riesco a trasmettere e condividere quel poco che so ne sono felicissima.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.