domenica 8 dicembre 2013

Il mio albero e sfida dicembre di Immagina

Buonasera amiche scrapper,
anche voi avete preparato l'abero di Natale in questo week-end? e anche voi passate ore e ore a vestirlo? Io vi dico solo che ho iniziato dopo cena e ho finito alle 2 di notte, si lo so non sono normale. Ma se non lo faccio per bene sento la voce di mia mamma che mi critica. Eh si, è stata lei a trasmettermi questa pignoleria nel preparare l'albero, sento ancora la sua voce  "una pallina deve richiamare l'altra, ci deve essere simmetria, le luci bisogna ovattarle"....se penso che lei usava filini di lana di vetro, meno male che a un certo punto l'hanno vietata. Chissà che direbbe guardando quest'albero senza effetto nebbia nelle luci, accidenti se è difficile uscire da certi condizionamenti! Va be', ve lo mostro. La foto però non rende giustizia, dal vero è molto molto meglio!


Ed ora passo a mostrarvi un'altra card. Anche questa volta il soggetto è una Tilda colorata sempre con i Copic.
Il cerchio più grande l'ho tagliato con Large Circle Cutter di Martha Stewart, mentre gli altri due con Sizzix Framelits. Quello centrale l'ho poi embossato con Sizzix  Textured Impressions Ornate Swirls & Winter Words e sporcato con un tampone azzurro. 


I fiocchi di neve li ho tagliati con con una  

Sizzlits Die - Snowflake 23 e abbelliti con Stickles oro e Cristalli adesivi.


Questa card cade proprio a fagiuolo per partecipare alla sfida di Immagina che prevede un fiocco di neve e un sentiment.
Ed ora vi saluto, spengo la lampada e mi faccio ipnotizzare dalle fievoli lucine dell'albero di Natale che riflettendosi nelle sfere di vetro, creano una magica atmosfera trasportandomi in un mondo fatato.
Buona notte!
Stefy

5 commenti:

  1. Il tuo albero è semplicemente fantastico!!! Un abbraccio Cri

    RispondiElimina
  2. Sai già come la pensa Gian, io aggiungo che dovrebbero far vestire a te l'albero di piazza Duomo!!
    La tua card è bellissima, colorata alla grande e anche se le Tilda non sono la mia passione... caspita che bella che è questa!
    Ciao amica, buona settimana!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per l'albero e per la bellissima card!
    Letizia =^_^=

    RispondiElimina
  4. Wooooowwww!!!! Doppia Meraviglia!!! *_*
    Fantastico l'albero e pure la card!!! Bravissima!!!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.