venerdì 24 gennaio 2014

Giovedì scrapposo

Si lo so che oggi è venerdì, ma io vi racconto della giornata scrapposa di ieri perchè la giornata di oggi invece, è proprio da dimenticare!
Ad ottobre Magda ha avuto la bella idea di organizzare una volta al mese un sabato scrapposo. Io, Laura, Lulù e Miriam abbiamo aderito subito con entusiasmo e sperando che il gruppo si allargasse, il ritrovo avveniva di sabato in una bella sala di un Bar. 
Purtroppo siamo sempre rimaste in cinque e così  con il nuovo anno ho proposto di incontraci a casa mia di giovedì, visto che il sabato avevamo tutte qualche problema e anche perchè è l'unico pomeriggio in cui Laura non lavora....e poi che bello, proprio in contemporanea con le amiche genovesi! Chissà che una volta non si riesca a realizzare un incontro MI-GE via Skipe! 
Ieri c'è stato il primo incontro e quanto mi è piaciutoooo! Ci siamo divertite e rimpinzate di chiacchiere, sia di quelle fritte che di quelle vere, il tempo è volato ma abbiamo anche scrappato.
Abbiamo realizzato un porta CD per raccogliere le foto. Il progetto di Manu sul blog di Dicorsoincorso mi è piaciuto immediatamente, ho pensato alle migliaia di foto ancora su computer o su Cd sparsi nel cassetto e mi è parso un lavoretto semplice da poter effettuare in poche ore. Fortunatamente la proposta è piaciuta anche alle altre e così con CD alla mano, abbiamo preso qualche misura e assemblato il progetto.
Lucia (Lulù) ha deciso di farne un minialbum e sono proprio curiosa di vederlo terminato.
Magda invece non l'ha terminato perchè voleva personalizzarlo e doveva ancora elaborare come.

Miriam l'ha terminato ma purtroppo ho scordato di fotografarlo. 

Mentre questo è il mio.



Ecco un paio di foto delle scrappers...purtroppo manca Laura che all'ultimo momento non ha potuto partecipare....ci sei mancata!!!


Al prossimo mese ragazze, e chissà che non si aggiunga qualche altra scrapper!
A presto
Stefy

7 commenti:

  1. Con tutta la mia invidia per la giornata di ieri devo dire che la tua interpretazione mi piace molto. come al solito hai fatto un ottimo lavoro. Buona serata Mara

    RispondiElimina
  2. Proprio carino, dovrei provarci prima o poi perchè mio marito che è un bravo fotografo fa spesso le foto a matrimoni e battesimi di famiglia e le mette su un cd quindi così si presentano benissimo, grazie!
    Miria xxx

    RispondiElimina
  3. Bellissima interpretazione, brava Stefi!
    Dai davvero ci sentiamo via skype e realizziamo lo stesso progetto e poi vediamo cosa ne viene fuori, che bella idea!!!!
    Un abbraccio Gio'

    RispondiElimina
  4. Che belle che siete, vi ho pensato tanto tanto! Mi piace molto la tua interpretazione e anche l'idea del gemellaggio Milano-Genova! Baci, amica

    RispondiElimina
  5. Ciao Stefy, piacere, io mi chiamo Vanna e sono contenta di aver scoperto il tuo blog, è molto carino,quindi mi sono iscritta volentieri, se ti va ,passa da me, ti aspetto, cosi non ci perdiamo di vista! ciao! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao Stefania carissima!!! ^_^
    Wooowwww... che Meraviglia questo mini!!!! *_*
    Io con tutte le foto che scatto non ne ho ancora realizzato uno, lo sai??? O_o
    Sono incorreggibile!!! ;p
    Grazie infinite per il tuo dolce commento tesoro!
    Alla prossima!
    Vale ;*

    RispondiElimina
  7. Se non foste così lontane mi aggregherei molto volentieri! Brave e bellissimo l mini!
    =^_^=

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.