domenica 1 giugno 2014

Tempo di card

Buona domenicaaaaa,
oramai il mio povero blog è quasi abbandonato, se confronto il numero di post dell'anno scorso con quelli di quest'anno mi  demoralizzo. Il periodo "inconcludente" si sta rivelando più lungo del previsto e la cosa non mi piace per niente.
Alcune settimana fa, i miei vicini mi hanno chiesto se potevo preparare degli inviti per la festa di compleanno del loro bimbo, ero un po' titubante perchè non ne avevo mai realizzati, ma dopo alcune prove, hanno scelto questi, che dite possono andare?
Ho semplicemente embossato  del cartoncino bianco con Cloudy Sky Embossing Folder Darice gentilmente prestatomi da Laura e ho passato solo un velo di Distress Stormy Sky ,  il resto mi sembra superfluo spiegarlo, ma se avete qualche domanda non esitate a farle, risponderò sicuramente.

Ed ora una serie di cards per sposini, questa criss cross card per la dolcissima Chiara, una giovane volontaria che convolerà a nozze a luglio.

Timbro digitale colorato con Copic



Queste invece le ho dovute realizzare a tempo record e quindi niente colorazione, solo punchate ed embossing.




Confesso che tornare al classico dopo tanto art journal e tante tag, è stato difficile, in questo momento fatico a riconoscermi in questo stile, ma comunque è bello che siano piaciute.

Stefy

6 commenti:

  1. Hai fatto tutti ottimi lavori (l'embosser con le nuvole è troppo carino!!) però il biglietto con le farfalle mi piace da matti!!!!
    Complimenti!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Bellissimi tutti, quello coi due cuoricini e' troppo tenero!!!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. Io e te abbiamo due concetti diversi della parola "inconcludente"!!
    Mi piacciono tantissimo questi lavori, tutti: c'è l'allegria degli inviti per il compleanno, la tenerezza per la giovane sposa di luglio, la classe e l'eleganza nelle altre due card! As usual, sei stata bravissima e sfido siano piaciuti ai destinatari!

    RispondiElimina
  4. gli inviti per il compleanno li trovo deliziosi!

    RispondiElimina
  5. Direi che nonostante in questo periodo tu non sia ispirata (come ti capiscooooo) hai fatto un ottimo lavoro. Mi piaccionooooo
    Buona giornata
    Mara

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.