martedì 22 luglio 2014

12TAGS 2014 - Luglio

Buongiornooooo!!!
Eccomi all'appuntamento mensile con la Tag di Tim Holtz, questo mese è davvero favolosa, un sacco di tecniche e un soggetto che amo tantissimo: il mondo marino!


Come la precedente mi è subito piaciuta ma ho trovato tante difficoltà per la mancanza dei materiali, avevo i timbri con gli stessi soggetti, ma non le fustelle, avevo delle polveri da rilievo, ma non quelle giuste, idem per il Crackle, non avevo il Crackle Paint e ho provato a creare l'effetto con Crackle Accent, ma purtroppo non mi è riuscito per niente, ora sono incuriosita e devo assolutamente riprovarci comprando il prodotto giusto!
Ma bando alle ciance, eccovi la mia tag



Buona giornata!
Stefy


4 commenti:

  1. E' bellissima, anche senza tutta la lista di materiali previsti in questo mese!! Il cavalluccio blu è una meraviglia!!
    PS Io però il crackle giusto ce l'ho, io ce l'ho ahahahahah

    RispondiElimina
  2. ma che meravigliaaaaa <3
    a me piace tantissimo <3

    bacio

    RispondiElimina
  3. è bellissima e sinceramente mi piace più dell'originale

    RispondiElimina
  4. Bravissima!!! Splendida esecuzione

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.