domenica 17 agosto 2014

SWAP ATC ASI

Eccomi nuovamente con delle ATC, lo so, ne avrete le scatole piene! 
Ma quest'anno il mio motto è: "Meno obblighi e più piacere" quindi continuo a realizzare solo quello che mi appaga di più e che mi diverte........che strano anno!
Lo swap sul Forum ASI è partito a gennaio, ma all'inizio dell'anno ero in profonda crisi creativa e non solo, così l'ho lasciata scivolare via  insieme ad altre sfide ed eventi. Quando ho scoperto la magia delle ATC non sapevo di essere ancora in tempo per partecipare allo swap, ma in questo post Rita mi ha lasciato un commento dicendomi che avevo tempo fino al 20 di agosto per partecipare.....dovevo solo recuperare 8 ATC ahahaha!
Per ogni mese è stato deciso un tema da rispettare, ed ora inizia la carellata.

GENNAIO - Inverno
Sfondo Tovagliolo, neve creata con la White Puffy Velvet Marker e Stickles Frost
FEBBRAIO - Amore
Sfondo con Neocolor II, timbro Dear Lizzy, riempito con tanti cuoricini di vari timbri ed embossati  con diversi materiali.
MARZO - Cucito
Per lo sfondo ho utilizzato un'immagine scaricata da questo sito, meraviglioso contenitore di immagini vintage, ho stampato si carta rosa uno dei vestiti della scorsa serie di ATC, e qualche timbrata.
APRILE - Primavera
Qui mi sono divertita con uno stencil, Distress e penna Gel Nera-
MAGGIO - Scrap
Questa è la mia preferita. Sfondo con Gelatos, timbro colorato con  Copic.
GIUGNO - Estate
Sfondo del mare/cielo con Neocolor II, per l'effetto sabbia ho miscelato un po' di colla glitter con polvere Distress glitter Antique Linen, Distress embossing powder Antique Linen.
Chipboard Toga colorate con distress e acrilico.
Queste sono le prime sei ATC in partenza domani.....quasi al limite.

Mi sono portata avanti e realizzato sia l'ATC di luglio che quella di agosto.

LUGLIO - Cibo
Una coppa di gelato su una tavoletta di cioccolato...cosa c'è di più buono? Beh, si tante altre cose!
Timbro digitale colorato con Copic.
AGOSTO - Viaggio
I viaggi che preferisco! Per lo sfondo ho creato un rilievo utilizzando una fustella Sizzix Texture, l'ho poi sporcato con Gelatos. La timbrata delle valigie (timbrata recuperata da un corso) è colorata con i Distress.
Per il momento ho finito con le ATC ma credo che ne vedrete ancora.
Spero di tornare presto a mostrarvi cose diverse, per ora perdonate la monotonia, TAG-ATC-TAG-ATC!
Buona serata
Stefy

6 commenti:

  1. Ciao Stefy, sono davvero bellissime, se proprio dovessi scegliere direi maggio e luglio! Ora hai recuperato alla grande, a me manca ancora l'ultima a tema viaggio!
    Bacio e a presto (finalmente!!)

    RispondiElimina
  2. Bellissime Stefi!!!!!!!
    Le mie preferite sono luglio e agosto...ma quanto sei brava!

    RispondiElimina
  3. Wow ma sono tutte stupende, ma veramente!
    Le mie preferite
    Scrap (che timbro è quello lì??? è carinissimo!!)
    E poi gennaio con il mio amato Pettirosso <3
    Chiara

    http://robinscrap.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Wow non sai che piacere mi ha fatto ricevere la dritta del timbrino!!
    L'ho già scaricato, bellissimo!!
    Mi hai fatto un regalone!
    Peccato che qui non ho una stampante ma troverò la maniera di stamparlo e di usarlo, è troppo bello!
    grazie mille :)
    Chiara

    http://robinscrap.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. mi ci mancano queste... però mi piacciono, eccome! e siamo onesti... le tue sono le più belle in circolazione:-)
    baci

    Mir

    RispondiElimina
  6. wooooowwwwww spero che nello scambio me ne capiti una delle tue!!!!!
    anche due o tre magari eh!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.