lunedì 11 agosto 2014

Tag/Card Get well soon

Buonasera a tutte!
Finalmente c'è il sole ma non credo che splenderà ancora per molto.....ebbene sì, ho realizzato una card e quindi preparatevi perchè potrebbe diluviare.
Ci tenevo tanto ad augurare una pronta guarigione ad un'amica che si ritrova ad agosto con la gamba ingessata, una card per farla sorridere ci voleva proprio, e oggi che l'ha ricevuta posso mostrarvela.
Ho cominciato mettendomi alla ricerca di un timbro adatto, ho trovato una Besties più che perfetta per l'occasione e ho rispolverato i Copic che da mesi mi supplicavano di essere usati, dopo prove e riprove sono riuscita a domarli e alla fine mi sono accontentata di un discreto risultato. Inutile, per ottenere delle belle colorazioni bisogna esercitarsi ogni giorno!

Se vi interessa, il timbro digitale è IMG766 acquistato qui,
dove mi sono scatenata con gli acquisti. 
Ho inserito l'immagine, in una Card/Tag...o Tag/Card? Forse è meglio dire che la card è diventata una busta dove inserire la Tag.

Qui si vede la Tag sfilata dove ho scritto gli auguri.




Con questa card partecipo al Challenge #16  Add a charm or something that dangles sul blog: http://bestieschallenge.blogspot.it/

A pesto
Stefy


6 commenti:

  1. Bellissima!!!!Colorata perfettamente e molto simpatica!

    RispondiElimina
  2. Solo tu sai fare queste magie! Ma perché non ti conoscevo quando la gamba me la sono rotta io?? Non voglio dire "sarà per la prossima volta!!" ma spero capiti presto un'occasione!! Magari c'è una Besties in sovrappeso che mangia bignè?Sarebbe perfetta!!!
    Baci e bravissima, amica!!

    RispondiElimina
  3. E dopo due mesi di mancato esercizio riesci a colorare un timbro così? Adoro tutti i tuoi lavori... spettacolari come sempre!!

    RispondiElimina
  4. WOW this is fabulous love that image and what a fantastic design a superb creation thank you for sharing it with us at My Besties International.
    hugs
    lorraine x DT

    RispondiElimina
  5. What a stunning project! I love it! Gorgeous colouring and design! Thank you for sharing at International Besties Blog! Hugs Julie DT xox

    RispondiElimina
  6. Oh this is just so great..i love how you colored the My Bestie and the construction is wonderful! Thank you for entering our challenge at My Besties International.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.