lunedì 29 dicembre 2014

SWAP ATC ASI

ATC, ATC, amate ATC ma quando mi sono fermata? E perchè poi???
Sono in assoluto le realizzazioni che più amo in questo momento eppure non riesco mai a trovare un attimo di tempo per crearle....aaahhhhh ma l'anno prossimo sarà diverso, promesso!
Dunque finisce così anche questo swap  sul Forum ASI , ecco le ATC dei mesi mancanti con i relativi vincoli.

SETTEMBRE - LETTERE/NUMERI

Sfondo Dylusions Ink, Embossing Paste nera per i numeri

OTTOBRE - HALLOWEEN
Anche per questo sfondo, Dylusions Ink+Distress, timbri, fantasmini ritagliati da un catalogo Lidl

NOVEMBRE - AUTUNNO
Per questa ATC ho seguito la tecnica indicata da Tim Holtz e che potete seguire qui

DICEMBRE - MAGIC DECEMBER

Sullo sfondo ho incollato del vellum celeste che ho timbrato con delle stelline, per la composizione  ho utilizzato delle fustelle di Marianne Design.
 
Credo proprio che questo sarà il mio ultimo post 2014 e quindi concludo augurando a tutti un 2015 sereno, in salute e ricco di emozioni positive....e buone ATC a tutti!
Stefy

2 commenti:

  1. ma che piccoli capolavori hai creato! un abbraccio e tanti auguri!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ma dai, a fine dicembre si è risvegliato l'impeto creativo da blog della mia amica, moooooolto bene!!! Che le ATC ti piacciano non ci sono dubbi, una meglio dell'altra, ti sono proprio congeniali!!! Speriamo che una delle tue capiti anche a me:))
    Sereno anno nuovo, cara, con tutto il cuore!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.