sabato 28 febbraio 2015

12envelopes2015

Forse c'è ancora qualcuno che non conosce il mio amore per le Tags di Tim Holtz? Lo so, sono monotona. Il periodo di innamoramento per tags e Atc persiste e ne sono particolarmente contenta, ricevo tante gratificazioni che fanno bene alla mia poca autostima e alle mie insicurezze, quindi abbiate pazienza e se vi va sopportatemi ancora un po'.
Lo scorso anno ho appeso tutte le tags al muro, potete vedere la foto alla fine di questo post:  http://scrappallino.blogspot.it/2015/01/12tagsof2015-gennaio.html.
Per il 2015 ho  pensato di utilizzare un dono di Magda, era un po' che era nel baule dei "sospesi" e finalmente è arrivata l'ora del suo impiego, sto parlando del Ruler Binder.
Sempre nel baule dei "sospesi" e dei progetti incompiuti, avevo delle buste portaposate recuperate in una trattoria durante un pranzo con amici, assolutamente di larghezza perfetta per contenere le tags, erano solo un po' più lunghe, ma è bastato tagliarle


il passo seguente è stato quello di incollare sopra le buste un cartoncino di recupero e dare una bella mano di gesso.
E' mia intenzione decorare una busta al mese, applicando man mano le tecniche che indicherà il Maestro nei sui tutorials, sarà quasi come realizzare una seconda tag. Per questo motivo vedrete solo le buste di gennaio e febbraio.
ecco quella di gennaio

con relativa tag
il retro della busta l'ho coperto semplicemente con del washi tape. Su un cartoncino ho stampato un promemoria della tecnica utilizzata, l'ho tagliato a forma di tag e incollato.

Per la copertina e la parte posteriore del porta tags, ho riciclato il cartoncino degli stencils di Tim Holtz, 
la parte posteriore l'ho utilizzata così com'è, naturalmente adattando le misure
per la copertina ho scelto ancora la tecnica collage (tecnica di febbraio  sul blog di Tim), e ho utilizzato avanzi di questa carta, una tag colorata con Distress Stain, Alpha Tiles, Film Strip RibbonWord Bands e poi alcune timbrate, embossate ecc.


Spero di riuscire ad essere costante e portare avanti questo progetto, ma la passione è tanta e quindi sento che potrei anche riuscirci!
Mi appassionano così tanto queste tags, che sto seriamente pensando di recuperare gli anni precedenti.......dite che sono fuori di testa?

Con questo progetto partecipo :  Simon Says Stamp Mondaychallenge: No Rules

Buona sabato sera!
Stefy


18 commenti:

  1. Nooooooo!!!!! Ma è bellissimo!!!! Preziosissimo!!!! Stefy ne facciamo una insieme... Anche vecchia!!! (Il tono è' quello dlla preghiera;)))

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che spettacolo, mi piace tutto tutto di questo progetto, una roba che se Tim la vede te la pinna subito (e tu magari non te ne accorgi nemmeno, vero amica??😜). 10 e Lode + bacio (non) accademico!!😘

    RispondiElimina
  3. Una meraviglia!!! Non vedo l'ora di vedere i prossimi mesi...
    A presto!
    Jade

    RispondiElimina
  4. l'idea è bellissima e il risultato è fantastico. Per quanto riguarda il recupero degli anni precedenti, penso ne valga assolutamente la pena!

    RispondiElimina
  5. Che idea geniale molto bello...complimenti, così non andranno mai perse nemmeno le mie...adoro anch'io le tag.
    Ciao
    Enza

    RispondiElimina
  6. Brava, che bell'idea per custodire nella maniera che più si addice tutto il lavoro fatto... difficile scegliere se più prezioso il contenuto o lo 'scrigno' stesso :)

    RispondiElimina
  7. bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Questo te lo pinno. E' un'idea super.

    RispondiElimina
  9. Your project is gorgeous. Love the beautiful vintage effect and all the fabulous details. Thank you so much for sharing with us at Simon Says Stamp Monday Challenge.

    RispondiElimina
  10. Super bellissimo , ottima idea e meravigliosa realizzazione , baciotti , quei porta posate ce li ho anch'io perchè ? dovevamo fare un mini forse ? mah .Cmq è super bellissimo tutto . Brava

    RispondiElimina
  11. Stefybquesto progetto e' meraviglioso e tu come ti ho già detto più volte sei un mito !!!!! Come non potrei apprezzare un'idea così ben realizzata per mettere in ordine queste fantastiche tags....io poi che sono una maniaca dell'ordine e dell'organizzazione ....sai che ti dico che ci proverò anch'io con le mie...sempre. Che a te non dispiaccia!!!! Ti lovvo!!!!

    RispondiElimina
  12. Bravissima ! Un pezzo bellissimo e realizzato meravigliosamente! Grazie per aver partecipato alla sida di Simon Says Monday Challenge Blog! BArbarayaya

    RispondiElimina
  13. Grande Stefy evvai .....te lo meriti proprio <3

    RispondiElimina
  14. ciao carissima...credo proprio di dover cambiare qualcosa nelle mie priorità...mi sto perdendo un sacco di cose bellissime ! e questa è una di quelle! questo progetto è bellissimo tu molto molto molto brava ....e forse adesso cominci a crederci anche tu!!! complimenti per la meritata vincita!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  15. e' favoloso!!! mi hai lasciata a bocca aperta!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog. Il tuo commento è un bellissimo dono.