sabato 14 febbraio 2015

#12tagsof2015 - Febbraio

Ohi ohi! Ricomincio a trascurare il mio blogghino e non va bene. 
Non è che sono stata con le mani in mano, in verità sono stata impegnata con uno swap di ATC che mi ha messa a dura prova....ma questa è tutta un'altra storia e presto ci sarà un apposito post.
Oggi invece sono qua con la mia Tag TimHoltziana e indovinate un po' il tema per il mese di febbraio? Ma l'amore naturalmente!
Ecco, appunto ......l'amore! Crisi profonda!
La tag di Tim (che potete vedere cliccando qui) è una tag da favola, ma a me non veniva l'ispirazione. Invece di frasi amorevoli e cuoricini mi venivano in mente solo cactus e guantoni da box.
Poi ho pensato alla persona che mi ama più di tutti e che io amo più di tutti: la mia sorellona! Tranne in pochi casi, l'amore per la mamma e il papà è indubbio, ma quello tra fratelli/sorelle non è sempre scontato e io sono veramente fortunata ad avere una sorella che fin da piccola mi è sempre stata accanto con tutto il suo amore e che, nonostante la distanza, riesce a riempire la mia vita. E' a lei che dedico questa Tag.

Indovinate chi è la piccolina nel seggiolino davanti? Amati anni '60!



E per oggi è tutto, buon S. Valentino!
Stefy

7 commenti:

  1. Allora...... Mi sono messa d'impegno a guardare i vari passaggi fatti da Tim ma il suo risultato non è così spettacolare, per me, sai........................ ???
    La tua è molto ma molto ma molto ma molto meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E poi vuoi mettere il valore della foto nella cornice al posto di un semplice cuore?????
    Facciamo così..................... Tu sei la Tim italiana!!!! =DDDDD
    Kissssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. che incanto... e averla dedicata a tua sorella la rende ancora più preziosa!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Mi hai emozionato e commosso e alla faccia del l'ispirazione che non arrivava questa tag racchiude il senso vero della festa de San Valentino: amore a 360 gradi!! Brava Stefy, Tim puó esserne orgoglioso!!!

    RispondiElimina
  4. bella bella bella !!! meravigliosamente bella!

    RispondiElimina
  5. wonderful tag - love how you incorporated the small photo.

    RispondiElimina
  6. Felice felice felice io che un'italiana sia nella bacheca di TiM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Congratulazione per la pinnata del MAestro! davvero bella! Meravigliosissima la foto! BArbarayaya

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.