giovedì 7 maggio 2015

Compendium of Curiosities 3 Challenge #27

Ciao a tutti!
Mi sa che l'ho già scritto, ma sono davvero sorpresa dalla mia costanza nell’aggiornare il blog e di riuscire a partecipare ogni due settimane alle sfide del  Compendium of Curiosities Volume III,  ma queste sfide di Linda Ledbetter  sul suo blog Studio L3 mi prendono tantissimo.  Credo che se non fosse per lei, le 12tag of 2105 di Tim Holtz e le ATC per Showtime, quest’anno mi ritroverei con la pigrizia dello scorso anno e il blog addormentato, invece eccomi qua!
Al di là della possibilità di vincere bellissimi premi (questa sfida è sponsorizzata da Inspiration Emporium che regala un fantastico buono da 50$ a un fortunato vincitore e  poi ci sono i favolosi premi donati  da Tim e Mario per il progetto preferito del Curiosity Crew ), la cosa più stimolante nel partecipare a queste sfide,  è quella di riuscire ad applicare la tecnica suggerita.  Altre  volte invece, è l’occasione per  tirare fuori dal cassetto quello strano materiale che si è comperato senza sapere il perché  ma  di cui non se ne poteva fare a meno (e non dite che non vi è mai accaduto) ehm…..oppure, come per quest’ultima sfida,  si scopre di non averlo e allora parte la ricerca negli shop. Parlo di embossing diffusers, ammetto di averli visti nei vari shop, ma ho sempre preferito acquistare qualcosa d’altro…ma ora ditemi voi, potevo non averlo?

Ingenuamente pensavo fosse semplice utilizzarlo, ma pur seguendo le istruzioni di Tim a pag. 61 del CC3 ho incontrato parecchie difficoltà, ma quando mi metto in testa una cosa non c’è niente e nessuno che possa scoraggiarmi! Alla fine, con la carta giusta e molte molte prove, ci sono riuscita. Credo di aver danneggiato ulteriormente l’Amazzonia perché ho sciupato davvero tanta carta e me ne vergogno!
Ma ecco il mio piccolo progetto, una piccolo cartoncino telato 13x18 e i miei timbri preferiti!



Quando guardo questa piccola tela, il sorriso mi viene spontaneo e con lui anche il buon umore. Spero che anche a voi strappi un sorriso, 
Buona serata
Stefy

11 commenti:

  1. Tu sai davvero creare scene meravigliose! In questo caso il sorriso arriva di sicuro, ma anche la dolcezza di questo "tronco" e dei suoi abitanti e la verità profonda del sentiment che mi piace tantissimo!! B R A V A B R A V A
    PS Sì, conosco la malattia del comprare senza sapere perché, accidentaccio!

    RispondiElimina
  2. What a sweet card! Love how the birds seem to be eyeing the butterflies, and the way you've wrapped the leaves around. Thanks for sharing with us at CC3C!

    RispondiElimina
  3. LOVE this!!! So precious! LOVE the colors on the birds...the whole scene is wonderful! Thanks so much for joining in on the diffuser fun at CC3Challenge!!!

    RispondiElimina
  4. This is absolutely adorable!! I love it!

    RispondiElimina
  5. Well, I'm so happy you forged on because this card is so wonderful and whimsical! I love it, and you aced the embossing diffuser.( I know it's a bit tricky, and had a few trials on my mine too.) Thanks so much for joining us in the CC3 Challenge.

    RispondiElimina
  6. This card is absolutely darling! I love your diffused embossed woodsy piece for your card. It's the perfect compliment for the Crazy Birds! Your colors are bright and happy. This card makes me smile just to look at it! The butterflies and the greenery add a nice dimensional touch and the musical notes in the background are a great contrast! LOVE this! Thanks for sharing with us at CC3C. <3 Candy

    RispondiElimina
  7. Fun...sweet...beautiful...coloring is fantastic! Thanks so much for sharing with us at CC3C!

    RispondiElimina
  8. Stefaniaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Card bellissima e divertentissima ! congratulazioni per essere stata scelta dalla Curiosity Crew!!!!!! Un bacio sei Grande! BArbarayaya

    RispondiElimina
  9. congratulazioni per essere stata scelta con questa card! è uno spettacolo!!! anche io adoro gli uccellini di tim!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.