martedì 19 maggio 2015

Steampunk su Fimo

Ciaoooo,
quando sono in crisi di creatività chiedo aiuto al Fimo! Dovevo realizzare l'ATC per l'appuntamento con  Showtime, non esagero dicendovi che avrò creato 10 sfondi tutti diversi ma che non mi venivano idee su come completarle, così il mio amico Fimo mi è venuto in soccorso suggerendomi l'idea per questa bella ATC, non so a voi, ma a me piace tantissimo e lo sapete, è raro che io la pensi così sulle mie creazioni.




Se vi interessa il tutorial di questa ATC lo potete trovare su  Showtime!

Più o meno con la stessa tecnica (diverso il tipo e il materiale di colorazione), ho realizzato queste quattro ATC per uno swap organizzato dal fantastico gruppo di Facebook "ATC creative party ", tema dello swap "le nostre macchine volanti".
Ho immaginato che delle macchine immaginarie portassero alle mie atcine delle" happy mail", una parte importantissima degli scambi, generalmente sono anch'esse delle piccole opere d'arte e portano tanta gioia a chi le riceve e strappano sorrisi ai nostri postini.
Ecco le altre quattro,







Fortunatamente sono già arrivate sane e salve nelle buchette delle mie swappine!
A presto
Stefy

3 commenti:

  1. Che posso dirti di piu' di quanto detto di persona ... che sono stupende lo sai ;che mi hai saputo dare un senso diverso al fimo che utilizzavo solo per decorazioni tipo biscotti ecc.
    Insomma sei unica in tutto cio' che fai e mi piaci così

    RispondiElimina
  2. Il fimo questo sconosciuto potrebbe essere dedicato a me, Il fimo nel paese delle meraviglie invece è perfetto per te: B R A V I S S I M A

    RispondiElimina
  3. ma che spettacolo!

    STUPENDE!!!!!!!

    La prima è talmente bella che mi ha lasciato a bocca aperta ;)
    insieme con le altre .....sono ARTE PURA!!!!!!

    Ti faccio i miei più sentiti COMPLIMENTI!
    :D :D :D

    MAnu

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.