giovedì 4 giugno 2015

#12tagsof2015 - Giugno

Già qua? Già fatta la tag di Tim di giugno???? Ebbene sì!
Incuriosita dallo sfondo realizzato dal Maestro (guardate qui il suo tutorial), mi sono messa al tavolo da lavoro solo con l'intento di provare a riprodurlo, ma poi non mi sono più fermata e senza pensarci troppo mi sono ritrovata con la tag completata.
Ho iniziato facendo la spunta del materiale che serviva per lo sfondo, dunque:
Distress Reinker, OK!
Stencil THS004 Stripes, OK!
Spruzzino, OK!
Disteress Diy Ink Pad......MANCAAAA!!!!
E ora che faccio? Fortunatamente qualche volta si compra qualcosa senza capire bene a che serve ma l'importante e averla...giusto? Sto parlando del Cut-n-Dry , io ho fatto questo acquisto per errore, pensavo che fosse la spugnetta di ricambio per il Blending Tools ed invece era il ricambio per i cuscinetti dei tamponi. Ma a questo punto posso dire che c.......??? Fortunaccia?!
Mi è bastato tagliare un quadrato e seguire il tutorial di Tim, mi sono anche guardarta il video e alla fine ho inchiostrato ben due cuscinetti


Ho avvolto i tamponi in una pellicola e li ho chiusi in un sacchettino ben sigillato, speriamo che si mantengano attivi per un po'.
I colori che ho usato sono Aged Mahogany, Worn Lipstick, Spun Sugar per la tag sui toni rossi, mentre per quella azzurra ho usato Tumbled Glass, Broken China e Peacock Feathers
Guardando lo sfondo ho immaginato un plaid e generalmente i plaid hanno le frange giusto?

Su un'altra tag ho creato un altro sfondo e con le forbici che si usano per tagliuzzare il prezzemolo ho creato le frange che ho poi cucito alla base della tag.

Ho creato poi il soggetto  principale, una valigia tagliata su cartoncino manila  usando questa fustella della Sizzix.

Colorata con Distress Vintage Photo, mentre per le parti simili al metallo ho usato Distress Paint Tarnished Brass e Brushed Pewter.


Ed ecco come si presentava alla fine della serata!
Per il momento non ho ancora pensato alla custodia, ma provvederò sicuramente nei prossimi giorni.
Visto che siamo solo al 4 di giugno, chissà, magari verrà una nuova ispirazione per una seconda tag!
Per il momento vi saluto, corro dalla nutrizionista.....mi attende una bella (si fa per dire) dieta!

Stefy

5 commenti:

  1. E' veramente meravigliosa questa tag .. adoro i colori e il tema ... visto che ci piace viaggiare ... bravissima amica super produttiva

    RispondiElimina
  2. Noooooo non posso crederci!!! Già fattoooooo??!! Ma sei un vulcano!
    È bellissima per il tema, lo sfondo - che ti è riuscito benissimo - e per la dritta del cut 'n dry, mi piace un sacco!!!

    RispondiElimina
  3. Thanks so much for stopping by my blog and leaving such kind comments. Your June tag is beautiful. I love the colors and the travel theme...can't wait to see what you do with the red toned plaid tag.

    RispondiElimina
  4. What a beautiful tag and I love that you used a suitcase. The details are just wonderful.

    RispondiElimina
  5. hai gia fatto?!?!?! io ancora non ci ho neanche pensato...:-(
    è bellissima!!!, mi piacciono le frangine a mo' di plaid:-)
    sei sempre un pozzo di idee cara Stefy...
    baci

    Mir

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.