lunedì 20 luglio 2015

#12tagsof2015 - Luglio

Spero proprio per voi che siate in luogo fresco o comunque a bagno nell'acqua del mare o di una piscina, io purtroppo sono al "caldino" dei miei 31,5° della mia casa, ventilatori a manetta, tapparelle abbassate e mi manca il coraggio di uscire......ma forza, mancano solo 155 giorni all'inizio dell'inverno yeahhhhh!
Questo mese la tag di Tim è un bellissimo omaggio all'Indipendenza degli Stati Uniti, sarebbe davvero un'esperienza incredibile poter assistere alle celebrazioni del 4 luglio negli USA e Dio sa quanto mi piacerebbe partecipare almeno una volta, ma purtroppo per il momento devo accantonare questo sogno.

Ma guardate quanto è bella la  tag Tim!



Non avendo timbri a tema, ho fatto appello a tutta la mia creatività che in questi giorni è scomparsa ...il caldo incide anche su questo ahimè!
Prima di tutto la custodia

per la bandiera ho usato lo stencil Stars-THS008 inchiostrando le stelle con Versamark e poi polvere da embossing clear, carta a righe e Timbro  Cityscapes CMS224 , per le scritte Label Letters TH93072

poi la tag
Qui invece la parte a righe è disegnata a mano con l'aiuto di una riga e la parola Liberty è composta con l'alfabeto Worn Text CMS156, la coccarda Mini Paper Rosettes Sizzlits Decorative Strip By Tim Holtz.
ed infine eccole insieme

Buon pomeriggio!
Stefi

11 commenti:

  1. E alla faccia del caldo, della creatività scomparsa, dei 155 giorni eccetera eccetera... ma cosa hai tirato fuori???
    E' - anzi sono - uno splendore: mi piacciono tantissimo, hanno l'allegria, l'esultanza, la sfrontatezza americana, quel carattere che solo la consapevolezza della libertà riesce a dare!!! Complimenti davvero e sì... Tim deve proprio impegnarsi quest'anno per riuscire a metterti in difficoltà ;))

    RispondiElimina
  2. Uh che bella,!!! Uh che timbri!!!! Un come mi piace!!!! Clelia!!! Urge acquisto;)

    RispondiElimina
  3. molto bella la tua versione, complimenti!

    RispondiElimina
  4. Che bella l'interpretazione di questo timbro nelle due versioni, orizzontale e verticale.
    Eh sì, direi che fai proprio concorrenza al maestro ;-)
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  5. Stefi, meno male che non sapevi come farla 😉 la classe non è acqua! Tutte da pinnare.
    Baci appiccicosi

    RispondiElimina
  6. Come sempre una meraviglia...grande creativita' Stefy come e' nelle tue corde!!!!

    RispondiElimina
  7. Questa tag è super ..... non ho parole sei grande <3

    RispondiElimina
  8. Direi che anche senza i timbri utilizzati da lui il lavoro è sorprendente!!! Riesci sempre a rendere tue le tag di Tim mantenendo la sua impronta iniziale!!

    RispondiElimina
  9. Un mito Stefy .... Anche questo mese sei entrata di diritto nell'olimpo..."li nata" in Pinterest direttamente da Tim !!! Bravissima!!!!❤️

    RispondiElimina
  10. Sono d'accordo con Miria la classe non è acqua , bellissime entrambe sia la custodia sia la tag! Sono contenta di non essere la sola a contare i giorni che mi separano dall'inverno!!!!!!!!! Io la estate la odio in assoluto!
    BArbarayaya

    RispondiElimina
  11. Both of your tags are FABULOUS!!! LOVE the coloring and images!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.