domenica 16 agosto 2015

#12tagsof2015 - Agosto

Evvivaaaa, la temperatura si è finalmente abbassata!!! Questo sì che è un regalone per il mio compleanno! Con questa bella temperatura sono finalmente riuscita a tornare nella mia scraproom con tanta voglia di creare e così ieri ho realizzato la tag del mese per il challenge di Tim Holtz.
Ma quanto mi sono divertita a realizzare questa tag? Per quanto mi riguarda posso dire con certezza (almeno fino ad oggi) che questa è la tecnica più bella e avvincente dell'anno e credo che la utilizzerò in molte altre occasioni.
Questo è il capolavoro del mitico Tim e ho amato questa tag appena l'ho vista!



Quando la tecnica richiede un'immagine, preferisco utilizzare fotografie di famiglia, ma questa volta ho scelto queste due bimbe da "Found Relatives Cards" Idea-ology, che ho ritagliato e ricomposto in un'altra posa.

Ecco dunque la mia tag


Osservando la fotografia il pensiero è andato immediatamente alla mia sorellona, nei miei confronti è sempre stata protettiva, ma mai invadente, mi ha lasciato sempre la libertà di decidere e anche di sbagliare, nel bene e nel male mi è sempre stata accanto e io la amo immensamente.
Quando riusciamo a vederci, non riesco mai a dirle che:
I'm happiest when i'm with you.

Non poteva mancare la busta porta tag, in questo caso niente fotografie, ma una bella timbrata di Roma dal set Cityscapes CMS224.


Oggi ho festeggiato il mio compleanno con una bella passeggiata sui Navigli e alla Darsena appena riqualificata, non l'avevo ancora vista e devo dire che a dispetto di chi dice che è orrenda a me invece piace tantissimo, così tanto che in settimana ritorno e mi regalo anche un giro sul battello, a proposito di regali, guardate cosa mi sono regalata entrando in uno dei negozietti di antiquariato/modernariato
Chi si ricorda i vecchi porta cartellini delle presenze nelle ditte e fabbriche? Io li ho usati per una decina di anni poi sono subentrati i badge elettronici, ma volete mettere il fascino di questo oggetto? Oggetto che entrerà sicuramente nella mia scraproom, non trovate che sia perfetto per contenere le tag?
Vi saluto con un piccolo collage della mia passeggiata alla Darsena milanese!


A presto
Stefi

9 commenti:

  1. Amica, buon compleanno! Il mio augurio è che tu possa essere serena, tanto tanto serena sempre!! E anche consapevole che ti vogliamo bene:))
    Se l'abbassamento delle temperature dà questi risultati... evviva la pioggia!! La tag è bellissima, un filino nostalgica, ricca di sentimento, realizzata alla grande, magnifica insomma!! E la busta? Ma quanto è bella Roma in questa versione!
    E per ultimo due parole su qell'oggetto di modernariato che ti sei regala
    ta: se lo vede Tim che ha appena risistemato la scraproom viene con Mario a casa tua, sai come ci sta bene con il suo pavimento nuovo ahahahah

    RispondiElimina
  2. Beautiful. You need to post your travel tag too. So different.

    RispondiElimina
  3. C'è sempre qualche dettaglio o particolare nelle tue tag da poter prendere come ispirazione!!! Grande!!!!

    RispondiElimina
  4. Gorgeous tags, both of them, and LOVE your vintage storage...so cool!

    RispondiElimina
  5. Brilliant tags. Loving both of them. Karen.x

    RispondiElimina
  6. Stupende le tue tag!!! Bravissima!!

    RispondiElimina
  7. I just adore your tag and the pocket and the metal holder! WOW! I wish I had them all! ;0 Fantastic work!

    RispondiElimina
  8. two fabulous tags ! and your 'tag holder is fabulous too. I'm sure Tim will be very envious ! x

    RispondiElimina
  9. beautiful Tag-love the soft colors! Thank you for playing along with 12 tags!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.