giovedì 19 novembre 2015

#12tagsof2015 - Novembre

Incredibileeeeee, non è l'ultimo del mese e sono già pronta con la tag di novembre!!! Mi sa che farò nevicare.....ma chissà che con la neve non riesca ad immergermi nel clima natalizio!
Certo che con quello che sta accadendo, pensare al Natale, mi sembra così assurdo e fuori luogo! 
E' difficile far finta di non aver paura, difficile ignorare le notizie dei giornali e dei TG per non farti sopraffare dall'angoscia, difficile accettare che niente sarà più come prima, difficile superare questa sensazione di impotenza, difficile parlarne!
Non ho intenzione di farmi condizionare dal terrore, non voglio, e quindi cercherò in tutti i modi di continuare a vivere giorno per giorno la mia solita vita.
Oggi, per distrarmi, mi sono dedicata alla realizzazione della Tag di Tim Holtz, avete già visto quanto è bella la sua?
Il timbro che ha utilizzato per lo sfondo è stupendo, io lo avevo comprato qualche mese fa perchè mi ispirava tantissimo e intuivo che mi avrebbe regalato degli sfondi interessanti, beh, dopo aver visto come lo ha utilizzato Tim, sono super felice di aver avuto questa bella ispirazione!

Ecco il fantastico timbro e i colori che ho utilizzato

Come soggetto ho scelto la pigna di questo set, ma è stato difficile applicare la tecnica che Tim ha utilizzato per la zucca.

La scritta in sughero è stata tagliata con questa fustella 

Sembra proprio che stia arrivando il freddo, e secondo il calendario di Frate Indovino, a fine mese arriverà anche una spolverata di neve e spero tanto che ci azzecchi anche questa volta, quindi  vi auguro un buonissimo inverno!

Stefi

14 commenti:

  1. Ohhhhhhhhhh é bellissima STOP magica!

    RispondiElimina
  2. Bravissima! E' davvero splendida! Xxxx

    RispondiElimina
  3. Stefy e' veramente una meraviglia e anche se ancora non ha nevicato la tua tag ti fa pensare il contrario!!!! La pigna e' super!!!!

    RispondiElimina
  4. Stefy tu devi fare l'insegnante!!! Fai delle cose sublimi!!! Wuauuuuu!!

    RispondiElimina
  5. Questa tag la trovo meravigliosa e posso dirlo ? Va beh lo dico mi piace di piu' di quella ti Tim .. lo sfondo è bellissimo e la pigna è superrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr mi piace troppo questa tag Nascondila prima che te la rubo .
    MAGNIFICAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  6. Wonderful take on Tims Tag! Love the pinecone. Karen.x

    RispondiElimina
  7. A new favorite!!! I LOVE the pinecone here and the white snowy splotches! Gorgeous take!

    RispondiElimina
  8. This is gorgeous! Your pine cone turned out beautifully. Love it!
    ~~julia~~

    RispondiElimina
  9. Beautiful!!! I love your background, but the pinecone just melts my heart! It is the one I was going to choose, but time is drawing short, and I have none of the supplies! Yipes! The die you used is one to add to the wish list. Lovely tag! Hugs!

    RispondiElimina
  10. Ma quanto mi piace la tua tag! Decisamente bellissima: soggetto , colori, esecuzione! Superbrava! barbarayaya

    RispondiElimina
  11. Stefi...I am a nature girl myself, so your pinecone shouted at me...It was like I could pick it off the tree or the ground...LUV!
    I my have to buy that stamp set...LOL! It looks so pretty on the colors you chose for your background...ohhhh and I like the Winter Wishes die tooo.....LOVE YOUR TAG...sooo pretty!

    RispondiElimina
  12. This is truly GORGEOUS! I so love all these earthy colors mixed up this way! Your background turned out so beautifully. Really one of my favorites this round. :)

    RispondiElimina
  13. Gorgeous.. your tags are always amazing. Thanks for sharing. C xx

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.