venerdì 11 marzo 2016

#12tagsof2016 - Marzo

Buonasera scrapperine,
dopo un paio di card in stile classico e un divertente Layout, avevo proprio voglia di tornare da Tim Holtz e provare a giocare con le tecniche di questo mese......ma che fatica!!!
Sono due giorni che provo a realizzare questa tag, prima i Distress Spray Stain hanno deciso di complicarmi la vita spruzzando l'inchiostro ovunque tranne che sulla tag, poi volevo delle macchioline ed invece si sono formate grosse macchie, poi mi sono "saccagnata" le dita spellando il cartone, ed infine non riuscivo a trovare un sentiment o un abbellimento appropriato, insomma, anche questo mese le difficoltà non sono mancate, e anche se non sono del tutto soddisfatta sono pronta a mostrarvi la mia proposta.






Dai tanti tentativi ho avanzato uno sfondo e del cartoncino, chissà mai che mi venga l'ispirazione di farne un'altra.
Per il momento vi saluto e vi auguro un buon fine settimana.
Sefi

8 commenti:

  1. Sei stata come sempre bravissima, mi piace la versione solare dell'uomo con l'ombrello e la sagoma di cartone ondulato di fianco all'altra é una gran trovata, accentua il contrasto, funge da ombra. Ora dovrò considerare l'acquisto anche questa fustella, non si puòòòòòòòò!!

    RispondiElimina
  2. I love your design. Having the man in both negative and positive is a great design

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piace la tua tag! Bello tutto dai colori alle parole! Veramente fantastica e pinnata proprio ora! Barbara

    RispondiElimina
  4. This is one of my favs, as I love to see Umbrella Man all the time! Fun make and eye catching!

    RispondiElimina
  5. I love how you've used the negative and the positive images from the die cut Umbrella Man on your tag and your Colour choice. Great tag. Xx

    RispondiElimina
  6. My favourite tag so far this month. LOVE LOVE LOVE how you've used the negative die cut. The palette is gorgeous too. <3

    RispondiElimina
  7. Sefi...I feel your pain at your attempts to make this months tag....However, I am so glad I stopped by to check out your results. Your tag is great and worth all your efforts. I love all your layers, details and colors. "SWEET"

    RispondiElimina
  8. What a completely stunning tag! I always love Umbrella Man, and your use of vivid colour contrasting with the grungy texture of the corrugated card is wonderful.
    Alison x

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.