lunedì 18 aprile 2016

C'è posta per te

Buonasera carissime Bloggers!
Ormai un po' mi conoscete e sapete che vado a periodi, non riesco a fermarmi ad una tecnica o ad uno stile, mi sentirei in gabbia. Purtroppo mi piacciono tutti i tipi di colori, che siano matite, chine, pastelli a cera, acrilici, acquarelli e chi più ne ha più ne metta, idem per le tecniche, vorrei sperimentarle tutte ma credo che sia impossibile. Mi facevo un sacco di menate per questa mia instabilità, ma finalmente ho capito che devo accettarmi così come sono, e poco importa se non piaccio in questa veste, io faccio solo quello che mi fa star bene, che mi dona serenità. E' il mio stato d'animo a comandare, a scegliere ciò di cui ho bisogno, forse non dovrebbe essere così, ma non posso costringermi a fare qualcosa controvoglia, meglio (per me) impegnare il tempo facendo qualcosa che mi doni serenità, piuttosto che perdermi nella pigrizia degli ultimi mesi.
Ora mi fanno star bene le matite colorate, quindi abbiate pazienza e cercate di sopportarmi ancora un po', tra poco tornerò a pasticciare con l'imperdibile  tag di Tim Hotz, ma per oggi ancora una Wryn troppo simpatica.
Mi piacciono davvero tanto le Wryn di TiddlyInks, ne ho acquistate un bel po' e questi timbri digitali includono spesso altre immagini, non avendo Photoshop, stampavo solo il soggetto principale e ritagliavo le altre immagini incollandole poi sulla card, ma ora è finita...grazie ad un Pin (cosa sarebbe il mio mondo senza Pinterest?) ho scoperto il software gratuito paint.net (niente a che vedere con Microsoft Paint), il Pin si collega a questo piccolo e utile  tutorial di Debbie, dopo alcune prove sono riuscita ad ottenere la mia prima stampa unendo immagini diverse, e io sono trooooppo felice!!!

In questo caso ho inserito 4 timbri, la figura principale Wryn sulla lumaca poi la lumachina, la cassetta delle lettere e l'uccellino sopra la cassetta. Sicuramente esisteranno software migliori, ma per il momento mi accontento.

Con questa card partecipo al  Tiddly Inks Challenge #180  Creature Feature .

Un caro saluto
Stefi

4 commenti:

  1. Bellissima Stefi e super tecnologica! Quanto mi siete mancate tu e la tua amica!!!! Al prossimo non potete mancare eh?! un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  2. Magnifica! É la card perfetta secondo me: colori e colorazione, abbellimenti e abbinamenti, soggetti e forme, tutto in equilibrio e quindi perfetto, sei troppo troppo... vedi tu cosa aggiungere!
    PS Il prossimo anno, Piemonte arriviamooooooooo (sempre che non si vinca al Superenalotto!!!)

    RispondiElimina
  3. This is so beautiful. You colored her so beautifully.
    thank you for joining Tiddly ink challenge. We will have new challenge soon. do check out :)

    RispondiElimina
  4. Questa composizione di timbri digitali mi piace molto e tantissimissimo anche la card ... un bacione
    Vado a studiare il tutorial grazie tesoruccio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.