martedì 31 maggio 2016

#12tagsof2016 - Maggio

Ciao a tutte/i,
a  -13 ore e pochi minuti dalla scadenza del consueto appuntamento con la tag di Tim Holtz, quando oramai mi ero rassegnata a saltare la tag di maggio, arrivo di corsa con il fiatone a pubblicare la mia versione!
Non è che questo mese sia stata con le mani in mano....anzi! Ho partecipato ad un paio di eventi su FB che mi hanno coinvolta nella realizzazione di alcune ATC che prima o poi pubblicherò, in più sono stata presa dai preparativi per un viaggetto, mi sono regalata un tour del Portogallo con puntatina in Spagna per visitare Santiago de Compostela e sono tornata solo ieri, ecco perchè è da un mese che non aggiorno il mio blogghino.
Qualche settimana prima di partire avevo realizzato una versione della tag pensando che non avrei avuto tempo per realizzarla al mio ritorno, volevo anche pubblicarla subito, ma più la guardavo e più non mi piaceva, così sono partita con la tag bella che pronta sulla scrivania.
Poi stamattina, invece di disfare la valigia del viaggio, ho preferito chiudermi nella mia stanzetta con i miei amati timbri e colori a provare una seconda versione della tag, quale timbro più appropriato dopo un viaggio? Finalmente è arrivato anche il suo momento per essere utilizzato, ecco le stupende Suitcases di Tim, a proposito, la bella interpretazione del maestro la trovate qui, ma questa è la mia.



Dopo un viaggio e con ancora la valigia da disfare, poteva non essere così la mia tag?

Ora però sono in crisi, e già!!! Apportando poche modifiche alla prima tag, adesso mi piace anche lei...che fare? Quale postare per la sfida? Boh! Intanto ve la faccio vedere.
Per questa tag ho usato i nuovi timbri "Dapper"




Ora vado davvero a disfare la valigia, vi saluto augurandovi una buona serata.
Stefi

1 commento:

  1. Dovendo scegliere direi che la seconda é la mia preferita, l'uomo orologio mi piace assai! Buon mese di giugno cara, sono curiosa di ammirare le tue prossime meraviglie!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.