domenica 12 giugno 2016

Summer Garden

Ma non sarò mica impazzita? Tutti questi post uno dietro l'altro? Boh, non so che mi è preso, forse sono più serena, più leggera o forse perchè il caldo non si è ancora fatto sentire....beh, prendetemi finché dura ahahaha!
"Summer garden" è il tema di Simon Monday Challenge di questa settimana,  suggeriscono di utilizzare prodotti Paper Artsy (ma non è un obbligo), io ho tantissimi loro timbri, soprattutto Jofy, così ho provato a buttare giù qualcosa per il mio Art Journal.
Volevo stampare solo un paio di fiori, ma poi mi è scappata la mano e il giardino si è riempito di fiori e farfalle e puntini dorati.



Ho utilizzato Jofy24, Jofy31 e Jofy33 per la parta bassa, veramente le foglie dovrebbero pendere dall'alto, ma anche così funzionano...o no?
Con uno stencil ho aggiunto qualche tocco di embossing paste color oro che ho bucherellato, ho incollato delle piccole perline rosse sulla corolla del fiore. 
Stickles e fiori di perline


Per la colorazione ho usato Dylusions Inks e Pan Pastel per lo sfondo azzurro.
Quanti benefici ho avuto realizzando questa semplice pagina, divertimento, gioia, serenità,  stupore, dovrei dedicare più tempo al mio Art Journal, è una vera terapia del benessere

Buona domenica
Stefi

3 commenti:

  1. Oh yeah! I love it. This pages are just perfect! I love everything abouth them. The stamps are just awesome and the way you gave them second life is amazing. Great fresh ans bright colors, pretty gold textured details. LOOOOVE it! Thank you for joining us over at Simon Says Stamp Monday Challenge! Hugs, Marzena

    RispondiElimina
  2. É bellissima questa pagina, così fresca e piena di luce!

    RispondiElimina
  3. Unbelievably beautiful!!! The best use of stamps ever!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.