venerdì 25 novembre 2016

12 Tags of Christmas - Funkie Junkie Style - Week #6, Week #7, Week #8

Ho ancora il fiatone, la mia scrivania è un vero caos, ma sono troppo felice di essere quasi alla pari, mi manca solo una tag che spero di realizzare nel fine settimana e poi ho recuperato tutte le 12 Tags of Christmas sul blog di Linda Coughlin. Ma ci pensate? Un mese oggi ed è già Natale!!!
Se non fosse per questa iniziativa credo che arriverei al 25 dicembre completamente impreparata.

The Funkie Junkie Boutique è il favoloso negozio di Linda che il 21 dicembre premierà ben 3 vincitrici con un buono da 50$....e non solo, andate a leggere il regolamento  e vedrete!
 
Week #6,  qui potete vedere la realizzazione di Linda, mi è piaciuta così tanto che ho usato la stessa tecnica (stencil, texture paste e Stickles Dry Glitter Clear Rock Candy) e la stessa combinazioni di colori che senza alcun dubbio è tra le mie preferite.


 
Week #7, ancora una volta sono stati di ispirazione i colori, in questo caso blu e bianco, poi la neve e il cerbiatto.


Per lo sfondo Distress Paint  Blueprint Sketch con un poco di Black Soot, timbro Tree Line, inchiostro VersaMark e polvere da embossing bianca,  dopo aver embossato ho passato delicatamente una salvietta sugli alberi portandoli così in risalto.
 

I fiocchi di neve sono trasferelli bianchi di Tim Holtz (TH93093) 

Week #8,  Dylusions Ink Spray Postbox Red, stencil, agrifoglio e la piccola card. 
Nel suo post Linda scrive che  ha recuperato un vecchio progetto che aveva messo da parte. Avrei potuto scegliere un'altro tipo di sfondo, ma era da tanto tempo che non utilizzavo questi colori spray e allora perchè perdere questa occasione?

Acqua, colore e scottex

Stencil Tim Holtz Holly Bough con  Dylusions Ink Spray White Linen e qualche spruzzo con Distress Stain Tarnished Brass 

Ho coperto con washi tape l'errore fatto con lo stencil (ho scordato di mascherare il bordo dello stencil, così quando ho spruzzato si è creata una brutta linea bianca).
Fustelle: Festive Gent, 
- Holiday Greens, Mini by Tim Holtz


Adoro questa fustella (Festive Gent) e incredibilmente mi piace anche questa tag, in genere sono sempre molto critica su me stessa, ma questa volta sono veramente soddisfatta!
Buona notte!
Stefi

4 commenti:

  1. Belle belle belle, tutte e tre, una meraviglia!

    RispondiElimina
  2. Three beautiful takes on Linda's originals! My favorite, like you, is the red with the bold black die cut! Well done on all three! I get what you mean about being out of breath, but the reward of getting some cards made is well worth the crafting frenzy and resulted mess! Hugs!

    RispondiElimina
  3. How absolutely perfect! You are really amazing me with every single take, you are so creative and your projects have blown me away! Gorgeous! Hugs, Autumn

    RispondiElimina
  4. Wow, all three are fabulous. They are all wonderful but if I had to choose a favorite, I think I would go with #7. The blue and silver are gorgeous and I love the scene you have created with the glittery deer. Fantastic work! Thank you so much for sharing it!

    Hugs,
    Linda

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.