lunedì 16 ottobre 2017

12 Tags of Christmas Funkie Junkie Style - Week #3

Ciao a tutti, eccomi pronta a mostrarvi la mia terza tag della sfida 12 Tags of Christmas Funkie Junkie Style.
All'inizio siamo sempre in poche a partecipare a questa sfida, ma sono sicura che tra un po’ la partecipazione aumenterà improvvisamente! In effetti sembra strano immergersi nel Natale già a settembre, salvo poi accorgersi che Natale è già arrivato e, credetemi, in questo caso avere dei biglietti o tag già pronti da spedire agli amici è un bel sollievo! Io vi consiglio di andare a leggere le poche regole di questa iniziativa e di partecipare alla grande, al di là della possibilità di vincere i premi finali offerti da the Funkie Junkie Boutique, sono davvero convinta che sia un ottimo modo per giocare d’anticipo sul Natale. 

Qui potete vedere la bella tag di Linda, io mi sono ispirata allo sfondo a righe rosse realizzato con il nuovo stencil Peppermint di Tim Holtz, non ci crederete, ma dei nuovi stencils non ne ho nemmeno uno. Ne ho usato uno vecchio e ho ottenuto (pù o meno) lo stesso effetto.
Ho prima passato una mano di gesso su una tag manila, una volta asciutto ho appoggiato lo stencil e ho premuto l'inchiostro Versamark, ho coperto con una polvere da embossing rossa e glitterata e ho portato in rilievo scaldando con l'embosser.

Adoro il rosso glitterato di questa polvere!
Non mi sono preoccupata più di tanto del brutto vuoto che vedete, tanto l'avrei tagliato.


Per il mio sfondo ho tagliato a tag un foglio della vecchia collezione Mini Stash Tidings di Tim Holtz e l'ho incollato su un cartoncino bianco per renderlo più solido e per poter scrivere qualcosa sul retro.

Le lettere trasparenti che ha utilizzato Linda, mi hanno ricordato i Fragments Acrylic Rectangles & Squares, ne ho ancora tanti e così ne ho approfittato per inserirne uno nella mia tag. Prima però ho dato una pennellata di gesso su un lato per far risaltare maggiormente la scritta adesiva degli auguri.




In tutti questi anni non ho ancora imparato a fare due cose: i fiocchi e le fotografie per il blog. Beh, forse le cose che non ho imparato sono anche più di due ;-)  Perdonatemi!
A presto
Stefi

6 commenti:

  1. Amica, quanto mi sei mancata e, soprattutto, quanto mi sono mancate le tue meraviglie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà mi manca la Stefy amica, non la Stefy artista o forse... entrambe, ma che bello vederti all'opera!

      Elimina
    2. Non sai quanto mi manchi anche tu <3

      Elimina
  2. Che bella tag e molto particolare, brava Stefi!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. This is fantastic, Stefi. I love the way you used the stripes stencil to create the candy cane look and turned it into Christmas trees. It looks fantastic agains the black and white typed sentiments. The snowflakes and the Fragment are the perfect finishing touches. So glad to have you back for week #3!

    Hugs,
    Linda

    RispondiElimina
  4. Oh how smart you are! Turning the peppermint background into a tree - brilliant! I love the layers and black background with the snowflakes. Amazing as always! Hugs, Autumn

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.