lunedì 23 ottobre 2017

12 Tags of Christmas Funkie Junkie Style - Week #4

Ciao a tutti,
mentre Linda ha appena pubblicato la sua quinta tag , arrivo io con la tag della quarta settimana.

Questi sono i materiali che  ho utilizzato per il mio sfondo.
Sizzix Textured Impressions Embossing Folders 2PK - Holly Swirls & Sheet Music Set
Sizzix Accessory - Embossing Diffuser
Distress Ink Antique Linen
Avevo ben in testa cosa fare fin dall'inizio, ma avere in testa una cosa e riuscire a realizzarla è tutta un'altra storia!
Diciamo che l'idea di utilizzare l'Embossing Diffuser è andata bene, sono le innumerevoli prove di "inchiostraggio" che mi hanno rallentata.
Una volta embossata la mia tag, ho passato sulla parte in rilievo il colore  Bundled Sage (Distress Ink) e le profumatissime paste metalliche a base di cera d'api di Prima Marketing di cui ho scoperto di non poterne più fare a meno. Peccato che non riesca a valorizzare in foto la loro lucentezza. 



La fustella Victorian Carolers è adorabile, ed è senz'altro l'ispirazione che ho preso dalla tag di Linda.

Devo ringraziare Magda che qualche anno fa mi ha regalato queste fustellate.


Con questa tag partecipo all'iniziativa 12 tag of Christmas Funkie Junkie Style sponsorizzata da

http://www.thefunkiejunkie.com/

Buona settimana!
Stefi

6 commenti:

  1. È bellissima Stefi!!! Un abbraccio xxx Simona

    RispondiElimina
  2. Diciamo che è favolosa! Lo sfondo musicale embossato e incerato e le due silhouette si sposano benissimo, l'atmosfera è proprio quella vittoriana che piace a me!

    RispondiElimina
  3. Oh Stefi, this is marvelous! LOVE the embossed background - really beautiful! Everything is wonderful - the bow, the stamped sentiment and the carolers. You really rocked Tag #4! Thank you so much for sharing this with my visitors for the 12 Tags of Christmas Funkie Junkie Style!

    Hugs,
    Linda

    RispondiElimina
  4. facciamo così... tu mi parli di questa pasta e io ti mando un po' di fustellati ;)
    che li devo fare anche per una amica ^_^

    (lavoro fantastico!)

    RispondiElimina
  5. It's just perfect! I don't think I've ever seen a music score die, how fun! Love the vintage color background with the pop of black. Stunning! Hugs, Autumn

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.