domenica 3 dicembre 2017

12 Tags of Christmas Funkie Junkie Style - Week #10

Siamo alla decima settimana di 12 tag di Christmas Funkie Junkie Style, potete vedere QUI la tag di Linda a cui mi sono ispirata. Questa settimana sono stata ispirata dal timbro Sparkle & Christmas dai fiocchi di neve e dall'argento.
La sfida è sponsorizzata da The Funkie Junkie Boutique

Ho cominciato dando una leggera mano di gesso sulla tag, senza pensare che i Distress Ink sul gesso scivolano via che è un piacere e fissare il colore non è proprio cosa semplice, ma questa difficoltà alla fine mi ha premiata, e lo sfondo mi piace davvero tanto.....peccato come sempre che le foto siano di scarsa qualità.
Dopo la mano di gesso ho timbrato con inchiostro Versamark + Polvere clear ed ho embossato con Embossing Heat Tool .
Ho raccolto più e più volte dal foglio magico (io lo chiamo così) i Distress Ink Pumice Stone e Vintage Photo, ho spruzzato la tag con acqua e ho raccolto ancora inchiostro fino al risultato che vedete.

Stencil e Grit-Paste, una volta asciutta ho "sporcato" le scritte con l'ormai inseparabile cera  Metallique Wax - Old Silver
I patttini li ho inchiostrati con Distress Ink Pumice Stone ed embossati con polvere clear,  purtroppo non so dirvi che fustella sia perchè li ho ricevuti in regalo durante uno scambio di fustellate.

Il pattinaggio su ghiaccio è un'altra delle mie passioni, purtroppo non posso più pattinare, ma conservo ancora i pattini ricevuti in regalo dalla mia cara mamma e non vedevo l'ora di inserire questa mia passione in una tag.
Buona serata e grazie per essere passati da qui.
Stefi

7 commenti:

  1. Lo sai che è veramente stupenda ed elegantissima? Lo sfondo è fantastico, con quella texture!

    RispondiElimina
  2. ps: molto piu bella la tua dell'originale!!

    RispondiElimina
  3. Beautiful tag. I love the background and the skates!!

    RispondiElimina
  4. Steffi, I couldn't help but come over for a closer look! Your tag is stunning; so icy and wintry! Chalk for the background you say? Is that chalk paint or actual chalk you use on a chalkboard? What a fabulous effect on your background! The glittery snowflakes are gorgeous and I love how you've finished the skates! Look like they've had a few whirls around the pond! I used to ice skate, and this brings back such fond memories! Thank you for this wonderful inspiration! Hugs!

    RispondiElimina
  5. This must be the most beautiful thing I've ever seen! I'm crazy over every detail and will have to sit and stare at this one for a while. ;0 Merry Christmas, Autumn

    RispondiElimina
  6. Parlando di meraviglie...posso dire quanto mi piace questa tag? Strepitosa...ma del resto non è una novità, visto che sei bravissima...ti abbraccio...

    RispondiElimina
  7. Fabulous, fabulous, fabulous! The silvery gray color palette is wonderful and the background you created is spectacular. Great work on Tag #10!

    Hugs,
    Linda

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.