sabato 17 dicembre 2016

12 Tags of Christmas - Funkie Junkie Style - Week #12

Siete stanche anche voi in questo periodo? Io lo sono, e anche tanto! Tanto da pensare di saltare quest'ultimo appuntamento con Linda e le 12 Tags of Christmas Funkie Junkie Style.
Fortunatamente ho avuto un attimo di lucidità e ho capito che sarebbe stata una grandissima stupidata uscire dai giochi proprio ora, assurdo rischiare di perdere la possibilità di vincere uno dei meravigliosi premi offerti da The Funkie Junkie Boutique proprio all'ultimo!
Devo ammettere che l'ho realizzata abbastanza velocemente senza pensarci più di tanto, la tasca della tag di Linda mi è piaciuta in particolar modo ed ecco come l'ho interpretata.

Sfondo Dylusions Ink Sprays con stencil Oh Christmas Tree ed Embossig Paste Gold, per gli alberelli.
Stencil Polkadot con Snowflake Paste  di Prima Marketing 
Adoro l'effetto della pasta neve sull'inchiostro Dylsuions, i pois non sembrano degli zuccherini?

Buona fortuna a tutte le partecipanti di questa meravigliosa sfida! E grazie Linda per averci ispirate!

Care amiche,  questo è il mio ultimo post del 2016. Sarò assente dal blog per un lungo periodo, ma è necessario che io mi prenda una pausa, mi mancherà davvero tanto dover rinunciare a pasticciare con i colori e condividere le mie piccole cose, non so dirvi quando riprenderò, ma certamente continuerò a seguire tutte voi.
Dal profondo del mio cuore, un enorme GRAZIE e un abbraccio fortissimo alle meravigliose persone che passano dal qui!
Vi auguro di trascorrere un magico Natale assieme alle vostre famiglie e soprattutto auguro un anno migliore di quello che sta per finire!

Stefi


4 commenti:

  1. Wow, your 12th tag is sensational, Laura. I love the trees - so cute. And yes, your dots do look like sugar. Such a fun tag. I'm so glad you were able to participate in the 12 Tags of Christmas Funkie Junkie Style and that you stayed with it all the way to the end. Congratulations on crossing the finish line and best of luck in the prize drawings next week!

    Hugs,
    Linda

    RispondiElimina
  2. Stefi, Linda ha ragione: hai chiuso in modo sensational!
    Per tutto il resto, un grande grandissimo gigantesco in bocca al lupo e... torna presto!
    PS che ridere che ti abbia chiamato Laura, un onore per me :))

    RispondiElimina
  3. Stefi la tua ultima tag e' bellissima!!! Mi dispiacera' non leggerti per un po qui ma spero tornearai prestissimo, un abbraccio !!!
    Gio'

    RispondiElimina
  4. Sai che le tue tag mi mancano un sacco!
    Ogni tanto passo a riguardarmi i tuoi lavori.

    Un abbraccio grande <3

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.