Chi Sono



Mi chiamo Stefania, ma tutti mi chiamano "la Stefi", io invece mi riconosco in "StefAnsia". Sin da piccola sapevo di essere una piccola artista, ma non sapevo ancora come esprimere la mia arte.
Sono quindi passata da un disastro all'altro, da un dolce bruciato ad un quadro bucato. 
Ho lasciato il lavoro da poco e da quando sono a casa mi sono creata una stanzetta dove amo passare gran parte delle mia giornate, circondata da tutto il materiale creativo che amo.
La creatività offre così tante possibilità per esprimersi che ancora non ho deciso la direzione da imboccare, per questo motivo credo di non avere un mio stile, ciò che oggi detesto potrebbe improvvisamente diventare la cosa che amerò di più domani.
Le mie realizzazioni possono passare da tutti i colori dell’arcobaleno al bianco e nero, dal Cucito creativo al Mixed Media, dal Fimo allo Scrapbooking e sono sempre smaniosa di acquisire e sperimentare nuove tecniche e stili diversi. Pasticciare con i colori, sporcarmi le mani, mi fa star bene, è una medicina contro l’ansia, purtroppo i colori non mi bastano mai e quindi mi faccio prendere dal color-shopping compulsivo!
Qualche volta mi lancio in tutorial, senza però avere la pretesa di insegnare grandi cose, ma con tanta voglia di condividere.
Siete tutti benvenuti!