giovedì 14 febbraio 2013

Dream challenge #1.13

Un'altra sfida, un'altra prova, tutto questo aiuterà a migliorare la mia tecnica? Beh, è comunque un buon allenamento, e poi in  queste giornate così fredde è un vero piacere stare al calduccio nella mia cameretta cercando di produrre il più possibile, perchè lo so, appena arriverà un po' di caldo addio scrap, timbri, colori ecc.

La sfida su ScrapDream prevede la combinazione dei seguenti colori: bianco, rosso, nero, e non può essere una card o un LO, ecco allora una copertina per un minialbum.
Tempo fa avevo seguito un corso on-line con Paola per realizzare un minialbum paravento veramente carino, oggi ho ripreso la stessa tecnica ma solo per la copertina, per la rilegatura ho preferito quella ad anelli perchè non ho ancora deciso di quante pagina sarà questo albumino.
Per la mia base ho tagliato un cartoncino 15x15 che ho rivestito con garza e acrilico bianco creando una tela canvas, poi l'ho sporcata con acrilico rosso con la tecnica dello schizzo con pennello.





E con questo è tutto, vi saluto e vi auguro una buona serata... e buon S. Valentino
Stefy

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.