giovedì 21 febbraio 2013

Card "Mettiamoci il cuore"


Buongiorno a tutti!
E' arrivato giovedì e io sono in ritardo con le varie sfide, settimana un po' moscia, dovrei fare un sacco di cose ma la voglia manca e in più mi sono impantanata sul vincolo della carta da gioco. Questa volta Mara non ha avuto una buona mano e ha estratto un vincolo che proprio non riesco ad interpretare...."nastro adesivo da muratori", è da domenica che ci penso ma per ora ho ancora poche idee e confuse, quando è così è meglio lasciar perdere e dedicarsi ad altro.
Ho preferito realizzare due card per l'ennesima sfida proposta da Rita sul forum dell'ASI.

La sfida "Mettiamoci il cuore" consiste nel realizzare una o più card che abbiano almeno un cuore,  le cards saranno donate all'ASI che le utilizzerà per iniziative di scrap, fiere, mercatini, beneficenza etc...., io ne ho fatto due pensandone una anche per i maschietti.




A prestissimo

Stefy




1 commento:

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.