venerdì 28 dicembre 2012

Minialbum shabby chic


Grazie!!! Grazie!!! Grazie!!! I vostri commenti mi incoraggiano, sarà perché sono i primi…. ma mi emozionano tantissimoooooo!
Oggi vi mostro un minialbum shabby chic. E’ un album pieno di timbrate e con fotografie in bianco e nero a cui sono particolarmente legata, è dedicato a mio papà, un papà che è sempre presente nella mia vita pur non essendoci più da molti anni.
A dire il vero il minialbum non è farina del mio sacco, ma è nato dalla fantasia di Giusy (http://lecreazionidimargiu.blogspot.it/) che con tanta, ma tanta pazienza, ha seguito me e le altre allieve nella sua creazione.  Le avremmo anche fatto venire il mal di testa e fatto crescere sei mani, ma questo è il risultato……ecco la carellata di foto.....ma quanto è difficile fotografare?
La busta è la custodia perfetta del minialbun





 




 
 

Grazie per aver letto il post, auguro a tutti una bellissima giornata....e poi è comparso anche il sole!
Stefy

 

2 commenti:

  1. Il mio non è così perfetto ma era il primo corso... Grazie che mi hai convinto a venire e grazie a Giusy che ci ha seguito!!!

    RispondiElimina
  2. cara Stefy , sei stata un'"allieva" perfetta ! Le foto di tuo papà sono perfette per questo album ! Niente mal di testa anzi un bellissimo pomeriggio ! Spero di rivederti presto !!
    Un bacione!!
    Giusi

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.