giovedì 17 gennaio 2013

52 PLAYING CARD PROJECT - 3a settimana


Questa settimana credevo proprio di non farcela a presentare in tempo la carta da gioco. Purtroppo ho la pessima abitudine di non cominciare un lavoro nuovo se prima non finisco quello in corso e domenica avevo iniziato a lavorare sul minialbum di Giò "Life is Good" che mi ha messa duramente alla prova. Sono andata in crisi con le misure in pollici, la taglierina che non faceva il suo lavoro, il biadesivo preferito che è terminato, taglio della carta con le misure al contrario…insomma una pasticcio dietro l’altro e il tempo passava senza aver compiuto il mio dovere verso l’ASI (magari i doveri fossero sempre questi!!!), finalmente ieri sera ho completato il minialbum (WOW che spettacolo!!!) e così stamattina ho potuto dedicarmi alla carta da gioco ……non poteva andarmi peggio! Perché???

Dovete sapere che questi 52 vincoli li ho trascritti su dei bigliettini che ho appallottolato e messi in un sacchetto. Ogni settimana lo scuoto ben bene e ne pesco uno, a parte il bello della sorpresa questo gioco mi semplifica la scelta, infatti la prima settimana sono stata molto indecisa su quale vincolo lavorare e passavo da un idea all'altra, con questo metodo invece mi concentro solo su quello che estraggo….vi è piaciuta l’idea? E questa settimana cosa ho estratto? PERFECT PEARLS! Proprio uno di quelli da me temuto.
Non avevo mai lavorato con questo materiale e non so nemmeno ora se l’ho utilizzato nel modo giusto. L’inizio non è stato dei migliori, come ho aperto la scatolina la polvere è andata da tutte le parti e l’ho preso proprio in antipatia, poi prova e riprova alla fine abbiamo fatto amicizia ed ho ottenuto qualcosa che mi soddisfa abbastanza, purtroppo l’effetto perlescente si perde un po’ nelle foto.

...gli esperimenti con Perfect Pearls, ombretti e inchiostri
Il risultato finale. Il retro l'ho ottenuto da qui, un simpatico programma per creare nuvole di parole=Words Clouds 
Da queste foto si vede un po' meglio l'effetto perlescente 




ora però mi devo dedicare alla timbrata!!
Grazie per essere passati da queste parti
Stefy

1 commento:

  1. Avrai anche avuto delle disavventure per fare questa carta, ma alla fine il risultato direi che è mooooolto bello!!Vivi

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, è un bellissimo dono e spero che tornerai presto a trovarmi.